INSTALLAZIONE e DISINSTALLAZIONE

Guest
 Share

Recommended Posts

che cosa vuol dire in configurazione standard ho tolto uno slot di ram ed ha fatto al stessa cosa sto provando ora a rimettere lo slot precedente e atogliere l'altro percè non so qul'è quello originale però prima ho lanciato volume recover delle norton utiliy dal disco delle norton dopo aver formattato e non installato niente: come faccio a riconoscere lo slot giusto delle ram?

• Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se hai la possibilità di farlo: 1- pialla il disco 2- stacca tutto quello che non era già sul mac la prima volta l'hai estratto dalla scatola 3- Istalla OS 9 su una partizione 4- vedi se funzia a dovere (testa schede e periferiche varie) 5- Come il punto 2 6- Installa OS X sull'altra partizione7- Come il punto 4 Il problema che hai descritto è molto raro (se non unico) e voglio sperare che sia dovuto ad una incompatibilità piuttosto che ad un danno fisico al tuo amato mac. Fammi sapere, ciao.

Ragazzi non so cosa stia succedendo recover disk delle norton utility ha trovato dei blocchi che ho "restore" ed ha ricostruito le vecchie partizioni 3 in tutto con in una il sistema 9 nell'altra il 10 ma sono riuscoiito ad avviare solo il 9che devo fare devo formattare di nuovo?

volendo reinstallare 10.2 sun un imac g3 333 con hard disk da 60 GB con tre partizione di cui una da 9 GB circa quasi interamente utilizzata, con l'opzione "archivia ed installa", potrei incontrare problemi?

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...