INSTALLAZIONE e DISINSTALLAZIONE

Guest
 Share

Recommended Posts

Tom, resettare la Parametric Ram in questi casi è totalmente inutile... Inoltre, l'installazione della lingua italiana si può fare anche senza dover usare Pacifist. Basta provare a cercare sui dischi di OSX. In particolare nel primo e nel secondo.

• Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AAAAAAAAAAH! sto peggiorando la situazione ho spostato le applicazioni apple in una cartella e ho provato a installare di nuovo applicazioni e lingua italiana da cd di osx 10.2...ora le nuove apps hanno icone di cartelle! sia le nuove che le vecchie icone mi danno errore 1000 AIUTOOOOOO!

Qualcuno sa se è possibile installare solamente l'applicazione rubrica indirizzi? Ho provato a cercare tra i singoli packages di panther ma non c'è. Inoltre l'installer non mi permette di riaggiornare il sistema ed installare ad hoc solo la rubrica. frazie

• 3 weeks later...

ciao a tutti, nel mio powerbook ho installato Phanter (aggiornato successivamente alla versione 10.3.1). Per motivi che non sto qui a dirvi, ho voluto formattare l'intero disco ... ho inserito il cd di Phanter e ho riavviato ... nella fase di installazione, Phanter si blocca nella lettura dei dischi e mi dice che non si può continuare perchè esiste una versione più recente del sistema operativo. Allora ho provato ad usare utility disco ... ma non sono riuscito a risolvere il problema .... ho provato con "inizializza" ma non funziona nulla ...con partiziona e nisba .... come devo fare per formattare il disco completamente e installare Phanter ex-novo? Aspetto impaziente .... Grazie a tutti.

ho risolto il problema ... ho scoperto che la mia versione di Phanter è un Upgrade e per formattare dovevo reistallare Jaguar e poi Phanter ... Credo di aver commesso un errore però ... prima di reinstallare Jaguar ho usato "inizializza" cancellando il disco fisso ... ma il mio problema è che l'ha fatto in 3 secondi ... presumo quindi che per formattarlo veramente dovevo spuntare una opzione o un qualcosa vero? ... ma ora ho installato i 2 sistemi operativi .... meglio se rifaccio tutto per bene o posso lasciarlo così? ...non vorrei che i vecchi dati sovrascritti mi dessero dei problemi .... mi aiuti nella corretta procedura di pulizia e reinstallazione di OS X ... .... un'altra domanda, è possibile cambiare le impostazioni di RENDEZVOUS ... non mi piace avere nome e cognome tutto attaccato ... vorrei rinominarlo