INSTALLAZIONE e DISINSTALLAZIONE

Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. su un G3 400 bianco/blu avevo installato Panther. Ieri, per alcuni problemi che aveva il disco,, ho deciso di riformattare tutto e reinstallarlo nuovamente. riformatto e al riavvio non riesco più a installare nulla. o provato on panther, con jaguar, con mac os 9,22...NULLA!!!! ho anche provato a riformattare nuovamente il disco, ma non parte lo stesso. AIUTOOOOO!!!!!

• Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti. Ho provato a installare Panther sul mio iMac G3 400 Mhz ma all'avvio dell'installazzione mi ha richiesto l'aggiornamento del firmware! Beh, come faccio a sapere qual'è quello giusto? Nella relativa pagina apple c'è ne sono diversi, e comunque tutti molto datati! Qualcuno può aiutarmi? Ciao e grazie. michele.

Chiedo aiuto, anche se non so se faccio bene a chiedere in questo canale del forum. Il problema è che per errore grossolano mio, ho cancellato iChat dall'hard disc. Come posso fare per rimediare? Non voglio re-installare Jaguar, e sul sito Apple trovo solo iChatAV...che non mi serve. Grazie.

C'è un coso che permette di tirar fuori i programmi dall'installazione di OS X senza dover installare tutto, un po' come faceva TomeViewer su OS 9. Non ricordo come si chiami, ma qualcun altro qui sul forum deve saperlo. Altrimenti puoi farti spedire iChat da qualcuno che abbia Jaguar. Fallo mettere in un'immagine disco, così sei sicuro che arrivi intatto.