INSTALLAZIONE e DISINSTALLAZIONE

Guest
 Share

Recommended Posts

non ho visto altri post simili quindi mi son permesso di aprire v.v ho comprato qualke giorno fa virtual pc 6 base... solo che dopo aver installato il pc, succede che aprendolo, mi apre la finestra e una sorta di dos mi dice "OS not found instal an OS on this hard drive" e non capisco!!!!!! cioè non capisco che fare ç_ç aiutatemi vi prego!!! 169 euri non sono pochi buttati al vento ç_ç

• Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao riccardo allora, se hai preso il "pakketto base" come lo chiami tu, quello che ti ritrovi per le mani e' la versione col solo DOS. Virtual Pc emula in tutto e per tutto l'hardware wc, quindi tu puoi installarci qualsiasi sistema operativo tu voglia, win 95, 98, 2000, xp, linux, ecc (memoria e potenza processore permettendo...) Se disponi di un cd d'installazione (ad esempio) di win 2000 pro puoi tranquillamente procedere ad una installazione di questo OS, alla fine ti ritroverai il tuo bel wc con win200pro... se hai bisogno ancora scrivi... ®

mh però li mi dice cosa voglio installare e devo scegliere fra una miriade di cose xp, 2000, nt e così via... e il dos non c'è... c'è quel "os not found"

Il DOS è in un'immagine disco sul CD di VPC 6, quello che ti dice che non trova l'OS, cioè il sistema operativo è il BIOS preinstallato su tutte le piastre madrI dei PC e perfettamente riprodotto 'in core' a VPC ;-) ciao e benvenuto sul forum..

<FONT COLOR="ff0000">non ho visto altri post simili quindi mi son permesso di aprire v.v </FONT> Lo scrivi dopo aver visto tutti i post in cui io mi lamento? :-)

• 1 month later...

salve Sono Mirko, ho un grosso problema: Devo reinstallare osx 10 su una precedente installazione non più funzionante mantenendo le cartelle create dagli utenti e relativi dati. nell'installazione mi viene data l'opzione "archivia e installa" ma non sono sicuro che vengano backuppati i dati che mi interessano ma solo le cartelle di sistema e i dati per le connessioni. Aiuto vi prego.... Mirko