INSTALLAZIONE e DISINSTALLAZIONE

Guest
 Share

Recommended Posts

Grazie! Purtroppo ho solo il cd di os 9.0.4, ho aggiornato tramite web....Ma c'è un'altra cosa di cui sono felice risparmierò ben 45 euro sull'acquisto di jaguar xkè sono studente!!!!!

• Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bhè, non sapevo neanke questo, perciò grazie ankora!!!!!! P.S. basta collegarsi sul sito della apple come per gli altri aggiornamenti, se uno non vuole perder tempo con aggiornamento software.

Scusa, Settimio, ma... quandi dici... 'Puoi aggiornare 9.0.4 dal web.. gli aggiornamenti successivi non sono a pagamento... e puoi arrivare a 9.2.2 eventualmente passando per 9.1. tutti gratuiti' ...ti riferisci anche a chi dispone solo di MacOS 9.04 (senza alcuna versione di X), come ad esempio quelli che hanno un iMac 'vecchia serie'? Se cosi' fosse, potrei scaricare l'aggiornamento da 9.04 ITA a 9.1 ITA (ma dove lo trovo?) assolutamente gratis. Sarebbe bello: mi permetterebbe di provare alcuni nuovi software e collegare certe periferiche come MyTV Go! che richiedono almeno il 9.1...

No Stefano, non si può per chi come me non ha la carta di credito l'unico rimedio è il bonifico bancario: ordini ciò che ti serve e poco dopo ti arriva una mail di conferma con le coordinate bancarie e il nominativo a chi devi fare il bonifico. Dopo 10 gg dal bonifico (tempo nella quale Aplle si accorge dell'avvenuto versamento) ci voglio circa 10 gg perchè ti arrivi il pacco. Se sei sfigato come me che l'imbranato operatore della banca sbagli a scrivere l'intestatario del bonifico....le cose si complicano ed è il motivo per il quale sto ancora aspettando la mia copia di Jaguar!!!!!!!!!

Bhè a questo punto credo che acquisterò jaguar nel punto vendita apple di Cagliari,di cui ho scoperto fortunatamenet l'esistenza!(é l'unico che vende solo apple e accessori ad essa dedicati)...però è una stronzata, posso capire finchè prendi un desktop, o altro, ma per jaguar?! RIDICOLO! Grazie, almeno evito di fare la caz......