LCD Thomson Vs Sony

albyviga
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare un nuovo TV LCD 32", sono indeciso tra il Thomson 32LB130S5 (1299 €) o il Sony LKVS32A10E (1499 €). Sono + o - identici come specifiche tecniche ma, ciò che mi attira del Thomson, sono le 8 slot per le momory card e la linea. Allo stesso tempo non mi fido molto della Thomson, anche se in una catena di elettronica mi hanno detto che è Thomson è meglio di Sony nel campo delle TV, ma mi sembra un po' una cazzata.

Per favore datemi un consiglio tecnico sulla qualità dell'immagine e sulla affidabilità.

Grazie a tutti.

CIAO

Quel ti posso aggiungere è che il Sony monta il pannello Samsung, mentre il Thomson non si sa!

Quindi ora nella mia scelta ho inserito anche il Samsung LE32M51B che però costa 1590 €.

Qualcuno ha trovato per caso prezzi inferiori?

Ciao

In effetti anche io osno stato molto attirato dalla disponibilita' di slot per memory card e porte usb del Thompson. Io ancora non ho preso una decisione sul TV LCD e sono molto indeciso proprio perche' il Samsung M61 che viene tanto osannato e' praticamente privo di questi slot/porte.

Mi piacerebbe sapere se effettivamente chi ha gia' in casa un Thompson o un altro televisiore lcd dotato di simili slot, guarda le foto sulla TV o ci attacca alle porte LCD una periferica e quali sono i risultati.

allora mi sono informato bene ho scoperto che il Sony ha incorporato anche il digitale terrestre, basta comprare la cam e si possono inserire le schede Mediaset e la Sette.

ha anche l'ingrasso HDMI quindi la mia scelta ricade su Sony

Ciao e grazie

In realtà del Sony ci sono due versioni, una con il ricevitore digitale e l'altra senza. Io puntavo a quella senza pechè il ricevitore integrato (senza cam) te lo fanno fagare 100 € quando si trova anche a meno.

Qaulcuno ha mai acquistato su Pixmania o World of Baccarat? Qui il Samsung ha prezzi fantastici e non so perchè!!