Windows su Mac Intel

Recommended Posts

• Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Clamore parziale.

Nel lontano... (non ricordo l'anno) ma avevo un PPC 6100 che poteva avviare Win 98 mentre era in processo il System 7. Non in emulazione. Certo comprendeva un'ulteriore scheda Dos, ma i due sistemi convivevano e interagivano.

Chiaro, con OS X e x86 è tutto diverso... ma se è stato possibile installare Il nuovo Tiger su un normalissimo pc, non vedo perché su mac non si possa fare altrimenti con Xp.

• 1 month later...

Sa Sig. ognuno la vede a suo modo ed ho riflettuto molto su quello che ho scritto, la cosa è molto soggettiva, in dieci anni che uso Mac non ho avuto mai bisogno di usare Win, che non conosco per niente. Non si scaldi più di tanto, rimango dell' idea che questa è solo una mossa di mercato da parte di Apple per vendere più Mac. Voglio dire che i PC costano molto meno di un Mac è sono maggiormente aggiornabili, da un punto di vista hardware più di un Mac quindi i suoi soldi saranno sicuramente spesi bene nel tempo.

Adesso che si puo installare Win su Mac Intel, come ho già fatto con il mio iMac Intel 20", può provare a restituire il suo PC al rivenditore e comprarsi così un Mac Intel, se ancora non lo possedesse, visto che le danno così fastidio due computer sulla scrivania. Cari saluti Sig...

• 1 month later...

sapete dirmi come gira autocad????sono stato COSTRETTO comprare un pc per l'università vista la mancanza di autoCAD nativo per mac inutile che mi dite che ci sono altri cad,lo so, ma quello usano e quello dobbiamo usare.però visto come stanno le cose un pensierino per un mac da utilizzare con autocad ce lo farei..sapete dirmi qualcosa?

• 2 years later...