Recommended Posts

Speriamo che la microsoft copiando la soluzione di questo genio riesca a mettere in commercio qualcosa di ufficiale, stabile e garantito. Tanto a copiare c'è abituata...

Per quanto mi riguardo sono contento cosi posso lavorare con la CS2 tranquillamente fino a quando non uscira la versione Universal!!

• Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Speriamo che la microsoft copiando la soluzione di questo genio riesca a mettere in commercio qualcosa di ufficiale, stabile e garantito. Tanto a copiare c'è abituata...

Per quanto mi riguardo sono contento cosi posso lavorare con la CS2 tranquillamente fino a quando non uscira la versione Universal!!

ah pumas...se non sbaglio tu avevi chiesto di come sarebbe andato photoshop sul tul macbook pro con 1,5 gb di ram. Se ti può interessare ieri l'ho utilizzato per un po'....non molto...su un imac 1,83 con 1,5 gb di ram....insomma uguale al macbook....è andava...NIENTE MALE. non mi sembrava assolutamente impallato, anzi sembrava come una qualsiasi applicazione UB. Xo' non ho provato filtri....o immagini a risoluzioni alte....

Scusate l'OT....fine OT

ah pumas...se non sbaglio tu avevi chiesto di come sarebbe andato photoshop sul tul macbook pro con 1,5 gb di ram. Se ti può interessare ieri l'ho utilizzato per un po'....non molto...su un imac 1,83 con 1,5 gb di ram....insomma uguale al macbook....è andava...NIENTE MALE. non mi sembrava assolutamente impallato, anzi sembrava come una qualsiasi applicazione UB. Xo' non ho provato filtri....o immagini a risoluzioni alte....

Scusate l'OT....fine OT

Grazie, ieri ho ordinato un giga di ram spero arrivi presto... fine (definitiva) OT

L'articolo è abbastanza qualunquista quando dice:

"L'altra via, invece, vale a dire quella dell'installazione di MacOsX versione Intel, su degli hardware Pc, dopo alcuni tentativi risalenti al periodo delle versioni preliminari del sistema operativo, attualmente sembrerebbero essere scomparse dal "radar" degli utenti. Ma di sicuro là fuori, in rete, qualcuno ci sta alacremente lavorando..."

probabilmente non se ne parla molto perchè non fa più notizia, infatti ormai è talmente facile reperire una installazione di mac os X che si installa su PC, che basta accendere Emule e scaricare.

Io per esempio sul mio Acer Travelmate 290 ho una versione di Mac OS X 10.4.1 che va da dio!

Scarichi l'immagine da internet già bella pronta e patchata... e vai!

FarenKa______________

quanto hai ragione, non solo la vers. 10.4.... ma hai ragione!

CONGRATULAZIONI narf2006_______________ TOUCHE'!

Poco tempo fa su Macity è apparso un articolo che informava sulle scelte di Redmond di non adottare il più avanzato EFI su Vista.

Viene spontaneo chiedersi perchè!?

Perchè adottare il vecchio firmware ad uno di nuova generazione?!

Ora che "illegalmente" gireranno copie di XP su tutti i Mac (ovvero per coloro che ne hanno necessità) quale sarà l'atteggiamento di M$.

Mi è piaciuta la battuta di PUMAS... che a volte penso che SIA VERA!...SPESSO!

____________ Soprattutto cosa ne penseranno le grandi multinazionali produttori di hardware?!!

Bene.... non è passato molto da quando discutevamo dell'articolo del Frattini ad una copia di XP su Mac.... BRAVO NARF2006 non sai le invidie di tanti ;)

A parte che è illegale e non lo direi cosi forte fossi in te, comunque la 10.4.1 te la dai sulle gengive visto che non ha compatibilità binaria con le applicazioni.

scusa che vuol dire che non ha compatibilità binaria con le applicazioni? cosa comporta?