M9 Minipod e sensore della temperatura

Pasty
 Share

Recommended Posts

Una domanda semplice: nel suddetto case per HD il sensore della temperatura e' percaso un filo con una specie di "piseletto" in cima? no perche' lo hanno posizionato di lato vicino alle griglie di areazione e non credo che capti molto la temperatura..infatti la ventola (su AUTO) sta sempre spenta.

Non vorrei che si fondesse il tutto, dato che dentro c'e' un Maxtor da 250gb a 7200rpm...

Una domanda semplice: nel suddetto case per HD il sensore della temperatura e' percaso un filo con una specie di "piseletto" in cima? no perche' lo hanno posizionato di lato vicino alle griglie di areazione e non credo che capti molto la temperatura..infatti la ventola (su AUTO) sta sempre spenta.

Non vorrei che si fondesse il tutto, dato che dentro c'e' un Maxtor da 250gb a 7200rpm...

Questo è strano. Perché nel mio M9 la ventolina (posizione auto) è sempre in azione. Puoi provare a spostare il sensore dove vuoi, ma non credo che pochi centimetri di distanza facciano una grossa differenza. Se non funziona la ventola, chiedi al rivenditore, oppure scrivi al supporto Macpower (tw) per info e consigli.