Sign in to follow this  
mikiresty

Ho aggiunto radio italiane "vere" a iTunes

Recommended Posts

Non te lo chiedo, ma ti rispondo.

OSX non è stato attrezzato "al momento" per gestire i flussi audio verso una rete condivisa (Airport), RougeAmeba ho sviluppato Airfoil proprio per questo, allargando le possibilità ad altre sorgeti, destinazioni e programmi.

Va fatto notare però che c'è un ritardo pesante tra l'audio e il video ad esempio usando QT o DVDPlayer, quindi quando vogliamo vedere un qualsiasi video o film.

Non credo che al momento ci sia soluzione wireless per questo problema.

Quindi se ascoltiamo musica o streaming dalla rete, tutto OK!

Ma se volgiamo vedere Film o altro... non va!.

Se sbaglio o qualcuno ci riesce fatecelo sapere.

Mario.

...Veramente a me funziona tutto... con Airport Express sia la musica che i video.....

ho realizzato il tutorial, spero sia comprensibile. è sul mio sito ( www.mikiresty.com ) fatemi sapere, per favore, se lo trovate chiaro, se ci sono passaggi difficili o altro.. grazie :)

..Ehm, se clicco sulla lista delle pls... mi da file not found....che sbaglio faccio?

...Veramente a me funziona tutto... con Airport Express sia la musica che i video.....

Beh allora spiegaci come hai settato airport expess.

Io le ho provate tutte, ma anche utilizzando Airfoil, non riesco ad avere la piena sincronia tra audio e video.

Mario.

ciao a tutti

a me non funziona per nulla ha provato in tutte le maniere nessuno delle stazioni radio me funziona su iTunes.

Considerato che l'ho aggiunto sia su 10.3.9 che su 10.4.5, penso dipenda dagli aggiornamenti effettuati, anche di iTunes ipotizzo, perché da me funziona tutto e ovunque.

Partendo dal presupposto sei su adsl, modem o router, installi Flip4Mac come indicato nel tutorial di mikiresty, aggiungi una playlist a iTunes e dentro copi radio e tv.

ciao a tutti

sono riuscito a mettere radiodeej e radiorock ad iTunes.

solo che quando ascolto queste due , gli altoparlanti remoti di Airport si disattivano, e senti sempre tramite gli altoparlanti interni. non so il perche!

cmq grazie a tutti.