Sign in to follow this  
mikiresty

Ho aggiunto radio italiane "vere" a iTunes

Recommended Posts

Io ho installato itunes 7 e quicktime 7.1.3, ma non riesco ad aggiungere le radio ad itunes. Cioe, se provo a sentirle con quicktime va tutto bene, mentre se scarico le playlist dal sito di mike in itunes parte un file lunghissimo ma senza alcun audio. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Paolo

P.S. = Ovviamente flip4mac è installato

Gulli, [email protected]

Ragazzi ma i post li leggete oppure avete solo voglia di scrivere per incrementare il vostro contatore?? ;)

Se scendete in basso e/o leggete i post di mikiresty potete vedere gli aggiornamenti ed il link per scaricarvi le radio... Prima di tuffarvi sempre a scrivere e chiedere accertatevi che le informazioni non siano presenti, non constringete sempre i Moderatori o gli Admin a dover cancellare post inutili... Grazie. :)

Ecco il link alle radio di miki: http://www.mikiresty.com/radio/radio.html

aia... ti riferisci a roxio, vero?

uao posso anche aggiungere le radio...

okay, allora mi dedicherò solo alla creazione...

bè se volete sono super disposta allo scambio dei file musicali e appena compongo qualcosa di buono sarete il mio primo pubblico...

ma è vero che le creazioni in garageband o in logic occupano un sacco di gb?

:( mi sono spiegata bene?

:P ciao!

Gulli, [email protected]

Ragazzi ma i post li leggete oppure avete solo voglia di scrivere per incrementare il vostro contatore?? ;)

Se scendete in basso e/o leggete i post di mikiresty potete vedere gli aggiornamenti ed il link per scaricarvi le radio... Prima di tuffarvi sempre a scrivere e chiedere accertatevi che le informazioni non siano presenti, non constringete sempre i Moderatori o gli Admin a dover cancellare post inutili... Grazie. :)

Ecco il link alle radio di miki: http://www.mikiresty.com/radio/radio.html

hai ragione scusa è che lo avevo già letto tempo fa questo post e non mi sembrava di aver letto niente sulle radio che richiedevo..