Ho aggiunto radio italiane "vere" a iTunes

Recommended Posts

• Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Già...credo che non sia possibile aggiungerlo alla radio, io, per comodità, ho creato una playlist chiamata RADIO ITALIANE nella quale ho aggiunto le radio inserite. Alla fine il principio è lo stesso e, anzi, è pure più rapido da raggiungere. Mi farebbe piacere sentire anche cosa dicono anche quella decina di altre persone che han scaricato il file..

umz..in linea di principio la qualità dovrebbe essere identica, perchè apre comunque la stessa cosa che apre safari.. fammi sapere noti questa differenza, perchè io lo sto ascoltando con le casse e sembra sentirsi decentemente... mi raccomando, attendo tue notizie sulla qualità dell'audio :)

Ciao,

non per entrare in polemica ma ho perso un po' il filo...vi sbattete per trovare un modo per ascoltare la radio "registrata"?

A me sembra come vedere una partita in differita, oppure bere una birra analcolica...manca qualcosa! Eppoi io lo facevo gia a 12 anni con un mangianastri ed un walkman sony...ripeto non voglio essere polemico, ma credo che la radio e' bella (parlo dei programmi, non delle playlist) perche' e' in diretta...opinione personalissima!

Un saluto a tutti! ;)