Sign in to follow this  
mikiresty

Ho aggiunto radio italiane "vere" a iTunes

Recommended Posts

Per favore, potrebbe qualcuno mettersi d'accordo con uno dei moderatori (sembra che ora ve ne siano di più, avranno quindi più tempo), così da mandargli una raccolta che contenga tutte le radio (-> i file necessari) indicate in questo thread? Poi il moderatore metterà a disposizione il pacchetto completo nel primo post.

Che senso ha doversi leggere o rovistare in TRENTA pagine di post, che magari contengono file non più funzionanti o doppioni? meglio un pacchetto unico nella prima pagina, periodicamente aggiornato (ogni 2 mesi è già perfetto).

Di solito è ciò che accade in altri forum :-)

Per favore, potrebbe qualcuno mettersi d'accordo con uno dei moderatori (sembra che ora ve ne siano di più, avranno quindi più tempo), così da mandargli una raccolta che contenga tutte le radio (-> i file necessari) indicate in questo thread? Poi il moderatore metterà a disposizione il pacchetto completo nel primo post.

Che senso ha doversi leggere o rovistare in TRENTA pagine di post, che magari contengono file non più funzionanti o doppioni? meglio un pacchetto unico nella prima pagina, periodicamente aggiornato (ogni 2 mesi è già perfetto).

Di solito è ciò che accade in altri forum :-)

vai sul blog di Miki li trovi tutto aggiornato

http://www.mikiresty.com/index.html

al suo blog c'è un link anche nelle FAQ

Che sarebbero dove?

Comunque non sapevo del blog, ottimo.

Perché non inserirne il link alla prima pagina qui? io sono arrivato a questo thread (oggi) da un articolo di macity che manda alla prima pagina, dove non compare il link alle FAQ, quindi o si mette quello o il link al blog (evidentemente meglio).

Le FAQ non c'entrano con macity sono state fatte da degli utenti e sono indipendenti, le trovi a questo link

Non voglio fare polemica, ma mi dici che nelle FAQ posso trovare un link al suo blog, quando le FAQ sono qualcosa che dovrei già conoscere? Allora tanto valeva che sapessi già il link al blog.

Comunque io ora sono a posto, mi sono segnato il link del blog. Grazie a mikyresti per l'impegno, molto utile.

Edit: ho visto che hai aggiunto il link al blog.

Salve e innanzitutto grazie per il grande servizio, funziona ottimamente. Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere alle radio italiane RDS oppure è streaming? Sapete dirmi qualcosa? grazie.

scusate a me i file pls non vanno...

ho scaricato e aggiunto e niente, ho scaricato il mov dal primo post di radio deejay e lo apre con quicktime e funziona tranquillamente.

riprovo il pls su itunes e va.

che devo fare per fare andare direttamente i pls? ho letto la prima decina di pagine, vi prego non ditemi di leggerle tutte e 30...

edit:

ho visto che alla fine i pls puntano ai mov sul sito di miki, le radio che ho provato che non vanno sono virgin e kisskiss. seguento il percorso direttamente in rete anche aprendo il mov di virgin non va (idem per kisskiss)