matjaz Posted February 16, 2005 Report Share Posted February 16, 2005 Cari utenti..ho un problema con l'iBook: ho installato limewire, ho fatto l'aggiornamento di mac osx e limewire nn parte più... ho provato a reinstallarlo: si installa ma limewire nn parte ancora( l'icona saltella sulla barra per un pò ma poi nn parte)... qualcuno sta avendo lo stesso problema? altrimenti potete consigliarmi un altro SW P2P decente per mac? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_boddone Posted February 16, 2005 Report Share Posted February 16, 2005 Allora : 1) Prova a selezionare Limewire , vai su info e guarda i permessi (Anche dentro al pacchetto) 2) Altri Programmi P2P? Poisoned (Che secondo me è molto buono) e Aquisition se vuoi rimanere sul Gnutella (Poisoned supporta 4 Protocolli Link to comment Share on other sites More sharing options...
matjaz Posted February 16, 2005 Author Report Share Posted February 16, 2005 i permessi li ho controllati: lettura/scrittura... propietario: iBook (era selezionato sisitema....) nn va...come si fa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
windopz Posted February 17, 2005 Report Share Posted February 17, 2005 i permessi li ho controllati: lettura/scrittura...propietario: iBook (era selezionato sisitema....)nn va...come si fa??Ciao matjaz.io stó avendo lo stesso problema sul mio powerbook: dopo aver aggiornato al 10.3.8 e aver installato limewire, saltellava l'icona sulla barra ma non partiva (mentre nel 10.3.7 andava tranquillamente).cercando con il finder ho scoperto che il limewire mi andava in crash.C'é chi ha pensato che apple per bloccare il p2p abbia installato registri per non far partire limewire...ma é molto improbabile...un'altra spiegazione (molto piú realistica) é questa: utilizzi percaso insieme a limewire altri programmi di share (mlmac, donkey, o altro)?In quel caso c'è la possibilitá che gli altri programmi apportino delle modifiche ai registri che limwire non riconosce e si blocca in silenzio senza nemmeno partire.Io faró la prova: prima di installare limewire ho provato mlMac, e magari il problema era quello...Ti faró sapere.win Link to comment Share on other sites More sharing options...
matjaz Posted February 17, 2005 Author Report Share Posted February 17, 2005 ciao! ti dico subito che nn avevo mai installato altri programmi p2p... anche a me è successo dopo l'aggiornamento.... ho provato a reinstallarlo diecimila volte!!!!!!!!!!!!! peccato...perchè è il migliore.... a prop: ho provato a scaricare aquisition, ma nn si collega....mi dice sempre che si sta connettendo...ma nn lo fa mai... ho scaricato anche poisoned ma a volte i tempi d'attesa sono lancinanti.... devo provare sto mlmac... spero rilascino un aggiornamento di limewire...l'importnate è sapere che nn è un problema del mio ibook....grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
windopz Posted February 17, 2005 Report Share Posted February 17, 2005 no, tranquillo, é un problema che stá succedendo a varie persone. il problema dell'acquisition l'ho avuto anch'io, e l'ho avuto anche con mlMac, donkey, poisoned...): la probabile spiegazione é che mi collegavo da una rete universitaria, con firewall e compagnia bella, i quali non ti lasciano scaricare una sega... Vade retro PROBLEMI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matjaz Posted February 17, 2005 Author Report Share Posted February 17, 2005 magicamente ora limewire funziona!!! ho fatto alcuni aggiornamenti (con aggiornamneto software) e ora va.... booooo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
windopz Posted February 18, 2005 Report Share Posted February 18, 2005 che ****.... che aggiornamenti hai fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matjaz Posted February 18, 2005 Author Report Share Posted February 18, 2005 un pò di tutto..ho scaricato più di 100 Mb di aggiornamenti... nn ricordo più...c'era l'aggiornamento di java e altra roba..se ti aiuta ti dico però che l'aggiornamento del sistema operativo nn c'era... Link to comment Share on other sites More sharing options...
windopz Posted February 19, 2005 Report Share Posted February 19, 2005 Hey Hey! Ho scaricato la nuova versione di limewire, la 4."qualcosa": adesso funziona anche a me! miao win Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessioP Posted April 20, 2005 Report Share Posted April 20, 2005 Ciao a tutti...ho appena installato X 10.3.9 e limewire non parte piu'.. le versioni pro neanche ci pensano..quelle base non si connettono.. Soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted April 20, 2005 Report Share Posted April 20, 2005 leggersi il forum, nella fattispecie la discussione "10.3.9" e le soluzioni proposte nella home page di Macity e da Ottimio nel forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts