Pagani Posted November 14, 2007 Report Share Posted November 14, 2007 Anche io devo aquistarla, allora aspetto l'aggiornamento per Leopard! Link to comment Share on other sites More sharing options...
viantes Posted November 15, 2007 Report Share Posted November 15, 2007 Chissà quanto ci mettono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo.dj Posted November 24, 2007 Report Share Posted November 24, 2007 è possibile che non riesco a configurare la mia console hercules? come posso fare? che procedure devo usare... sul sito della hercules non riesco a scaricare il driver mi dice: safari non puo aprire questa pagina!!! qualcuno mi aiuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
smitten77 Posted November 24, 2007 Report Share Posted November 24, 2007 Se Safari non la apre, prova con Firefox o con Opera. Ricordati di scaricare anche i file .tks che ti servono per mappare l' MK2 con Traktor. Se non riesci contattami via PM che te li passo io take care Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo.dj Posted November 24, 2007 Report Share Posted November 24, 2007 ho il tuo contatto di msn... posso contattarti li? Link to comment Share on other sites More sharing options...
viantes Posted November 24, 2007 Report Share Posted November 24, 2007 L'assistenza Hercules mi ha detto di scaricare comunque il driver x Tiger e di cancellare il file InstallationCheck.Ho seguito le loro indicazioni e sul mio MacBookPro targato Leopard la console ha iniziato a funzionare.L'unico inconveniente era quello di non poter gestire il preascolto in cuffia separando l'audio dei 2 deck.L'altro neo era una finestra (che mi si apriva ogni volta che collegavo la console)recante l'avviso di codice errore 2 firmware upgrade. Ieri 23 novembre l'Hercules ha rilasciato il driver aggiornato per Leopard.L'ho scaricato e poco dopo ho avuto l'amara sorpresa:la console viene riconosciuta dal mio Mac ma i controlli non funzionano salvo il Mouse DJ e l'ascolto in cuffia. Che fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo.dj Posted November 26, 2007 Report Share Posted November 26, 2007 smitten77 io capisco ben poco di quello che hai scritto... mi servirebbe un specie di assistenza assistita... spero di beccarti al piu presto in rete!!!! ciao a presto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pagani Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 Sul sito Hercules sono usciti i drivers per Leopard, chi vuole vada subito a scaricarli e ci faccia sapere se tutto è ok.A presto.http://www.hercules.com/it/downloads/bdd/download/8/titre/nuovi-driver-dj-control-mp3-per-mac-os-10-5-leopard- Link to comment Share on other sites More sharing options...
itomix Posted December 5, 2008 Report Share Posted December 5, 2008 ragazzi aiuto vi prego.... ho preso da poco una hercules mk2 e sto tentando di usarla su un macbook pro con leopard ho installato i driver aggiornati ma quando collego la console via usb lampeggiano tutti i led per qualke secondo poi il nulla! se tento di aviare il pannello di controllo dice ke devo connettere la conmsole via usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts