traktor dj studio 3.0 & hercules dj console MAC edition

timleary
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

L'assistenza Hercules mi ha detto di scaricare comunque il driver x Tiger e di cancellare il file InstallationCheck.Ho seguito le loro indicazioni e sul mio MacBookPro targato Leopard la console ha iniziato a funzionare.L'unico inconveniente era quello di non poter gestire il preascolto in cuffia separando l'audio dei 2 deck.L'altro neo era una finestra (che mi si apriva ogni volta che collegavo la console)recante l'avviso di codice errore 2 firmware upgrade.

Ieri 23 novembre l'Hercules ha rilasciato il driver aggiornato per Leopard.L'ho scaricato e poco dopo ho avuto l'amara sorpresa:la console viene riconosciuta dal mio Mac ma i controlli non funzionano salvo il Mouse DJ e l'ascolto in cuffia.

Che fare?

• 2 weeks later...
  • 11 months later...

ragazzi aiuto vi prego....

ho preso da poco una hercules mk2 e sto tentando di usarla su un macbook pro con leopard

ho installato i driver aggiornati ma quando collego la console via usb lampeggiano tutti i led per qualke secondo poi il nulla!

se tento di aviare il pannello di controllo dice ke devo connettere la conmsole via usb