Sign in to follow this  
jackie06

MacBook, the last week...

Recommended Posts

brutta notizia quella della UBS.... ma non c'é da metterci la mano sul fuoco... questi analisti finanziari hanno troppi piedi nella stessa scarpa... troppi interessi trasversali... ve ne dico io che ne so qualcosa.. ciò non toglie che possa essere anche abbastanza attendibile.. le speranze calano questo sicuramente..

tanto per dire... vorrei aggiugere che gli analisti di tutti i colori (e in finanza non c'é solo il rosso e il nero, ma c'è tutto l'arcobaleno) danno AAPL (apple inc.'s quote) con segno BUY. ciò significa che consigliano di comprare azioni sicuri della qualità dell'investimento.. (gli altri sono HOLD e SELL(rarissimo) per la cronaca). questo segno BUY persiste ormai da molti mesi (almeno tre o quattro, prima non so). quindi se qualche disgraziato avesse dato retta a sti geni e avesse comprato AAPL l'11 Gennaio (giorno dello swicht a intel) avrebbe perso oggi il 36,45 % circa (calcolato alla svelta) del suo investimento... cioè 'na traggedia....!! le azioni apple sono crollate da 95 cc a 61 (ieri)... bella performance.. sia di apple che degli analisti! :)

Ieri visitando un negozio che tratta gli Apple a PA, mi è stato detto che i nuovi iBook verranno presentati verso metà Aprile...

sanno anche per caso perchè steve jobs ha venduto le azioni?

dai, sono supposizioni come quelle che facciamo tutti

Lo spero tanto, ma vista la calma che c'è nel mondo Apple... Visto che siti come AppleInsider riportano notizie di un eventuale uscita a maggio-giugno dei MacBook, forse la "supposizione" che per ora non vedremmo il tanto atteso consumer della Apple, cominciano a diventare certezze?

mha, e chi lo sa,

alcuni dicono che l'evento non ci sarà

altri dicono che ci sarà sicuramente

a mio parere possiamo solo saperlo settimana prossima, visto che solitamente gli inviti arrivano una settimana prima.

io spero solo no ntardi troppo ad arrivare il 17

Che facciano o meno un evento non lo so.

Ma i portatili entro maggio devono consegnarli alle scuole americane da quello che ho letto, quindi continuo a esssere abbastanza fiducioso...

Secondo me l'evento sarà annunciato il giorno stesso, creando una folle corsa da parte dei giornalisti per esserci! Si creerà una tale euforia e attesa da parte di tutti i convenuti che il lancio del MacBook lascerà un segno indelebile. Secondo me i conti tornano: l'inizio di una vera concorrenza a Microsoft ed il fatto che Jobs abbia venduto azioni per accumulare $ può far pensare ad una scalata nel 2007 com'era già stato detto su questo 3ed.

Ragazzi sono proprio alla frutta...avere i soldi e non poterlo comprare (MacBook)!

Ragazzi sono proprio alla frutta...avere i soldi e non poterlo comprare (MacBook)!

Se può consolarti è lo stesso problema che ha Steve Jobs con un'astronave.