Sign in to follow this  
jackie06

MacBook, the last week...

Recommended Posts

Che facciano o meno un evento non lo so.

Ma i portatili entro maggio devono consegnarli alle scuole americane da quello che ho letto, quindi continuo a esssere abbastanza fiducioso...

magari invece gli rifilano gli ultimi G4... comunque, anche in questo caso, il macbook sarebbe vicino.

speriamo bene... anche se devo dire, ho provato il g4 e non funziona male...anzi, giochicchiandoci un po' mi sono trovato davvero bene(ce l'ha un mio conoscente) mi scoccioerebbe più che altro immaginando il nuovo... frontrow, intel ecc ecc

Secondo me stiamo iniziando a delirare.... :eek:

perché non pensare che l'evento sarà annunicato solo 55 minuti prima dell'ora d'inizio e poi con nuovo dispositivo logistico il nuovo macbook sia spedito mediante teletrasporto sui desk di tutti gli acquirenti inidividuati tramite pratiche esoteriche di magia.

oramai siamo alla frutta ragazzi... io ho perso ogni speranza.. ma non sono nemmeno entrato (dante :D ) perché sono uno switcher e sono ancora su winzozz..

morale alle stalle... speranze nulle...

Aldilà della data precisa (è indubbio che facciano qualcosa per il 30ennale...magari alla fine sarà uno sminchio fiocchettino sul sito :( ) il dubbio che mi è venuto è: se facessero due versioni, saranno una core solo e una core duo (come i mini) o entrambe core solo con diverse velocità e scheda grafica diversa?

Potrebbero fare come per i Vaio (da ciò che ho visto sull pubblicità): il più economico con la condivisa e l'altro con la dedicata.

Aldilà della data precisa (è indubbio che facciano qualcosa per il 30ennale...magari alla fine sarà uno sminchio fiocchettino sul sito :( ) il dubbio che mi è venuto è: se facessero due versioni, saranno una core solo e una core duo (come i mini) o entrambe core solo con diverse velocità e scheda grafica diversa?

Potrebbero fare come per i Vaio (da ciò che ho visto sull pubblicità): il più economico con la condivisa e l'altro con la dedicata.

Magari facessero una cosa del genere. Io mi fionderei sul duo e scheda grafica dedicata!

però immagino il prezzo... mi ripeto.. sarà almeno 1150/1200 il base.. e per il duo si arriverà fino a 1400...! cerrto sono solo supposizioni... ma ho paura che ce li faranno pagare cari! :(

Azioni apple sotto i 60... se qui non fanno qualcosa va tutto in barca... ci vuole una scossa, una discontinuità per dare fiducia agli investitori che stanno continuando a vendere.. ci vuole proprio un apple event... se no sò cazzi...

ps. condoglianze se qualche pazzo ha avuto azioni AAPL in portafoglio nei passati mesi... :D