mosse "speciali" in jedi outcast

Trinitx
 Share

Recommended Posts

qualcuno sa come si fanno a fare tutte quelle mosse speciali che si vedono giocando in multiplayer?

mettersi seduti, sdraiati, far ruotare la bellissima spada laser sulla mano ecc

ho cercato un po' in internet ma quelle poche cose che ho trovato non funzionano.... :(

Ciao,

io non ti posso ancora dare una mano con le mosse perchè sono appena arrivato all'accademia, ma ancora devo trovare Luke.. se capisco qualcosa ti dirò..

Ma sto giochetto non è per nulla male! :rolleyes: Io avevo gia giocato al secondo, Jedy Academy, però non mi sembra ci sia sta grosa differnza di qualità. Sono piacevolmente sorpreso :D

Ciao,

io non ti posso ancora dare una mano con le mosse perchè sono appena arrivato all'accademia, ma ancora devo trovare Luke.. se capisco qualcosa ti dirò..

Ma sto giochetto non è per nulla male! :rolleyes: Io avevo gia giocato al secondo, Jedy Academy, però non mi sembra ci sia sta grosa differnza di qualità. Sono piacevolmente sorpreso :D

è un gran bel gioco, il singol playe di outcast è anche meglio di quello di acadamy secondo me

in compenso sul sito apple (pagine belle vecchie!!) ci sono tutti i trucchi per avere subito i poteri... la spada... le armi... non dico altro... ti consiglio di giocarlo prima normalmente... poi rigiocarlo con i trucchi... troppo bello combattere come Jedi master contro decine di nemici sapendo che sei immortale e divertirti a combattere... o a usare solo alcuni poteri...

Si in effetti è l'idea che mi sto facendo anche io...gli enigmi non sono sempe scontati da risolvere..ma è lunghetto come gioco?io ci sono da una settimana (giocando in media mezz'ora al day) e sn all'accademia..spero ce ne sia un bel pò ancora! :rolleyes:

tranquillo, ne avrai......

il punto dove prendi la spada laser è il più esaltante di tutti, perchè devi ****** **** *** *** .

non ti rovino la scena :)

in compenso sul sito apple (pagine belle vecchie!!) ci sono tutti i trucchi per avere subito i poteri... la spada... le armi... non dico altro... ti consiglio di giocarlo prima normalmente... poi rigiocarlo con i trucchi... troppo bello combattere come Jedi master contro decine di nemici sapendo che sei immortale e divertirti a combattere... o a usare solo alcuni poteri...

prima di prendere la spada mi ero bloccato e ho provato i trucchi, non l'avessi mai fatto, capito come andare avanti ho caricato due livelli prima, anche perchè non li puoi togliere.....

da quando impari a curarti con la forza è una passeggiata....quasi...

Si bello il punto dove si prende la spada!esaltante! :D

poi ti senti davvero un figo quando inizi a maneggiarla....era da un pò che non provavo quella sensazione, hih..con knights of the old republic si sente meno l'effetto..ora però sono bloccato al primo livello, quello con il vampiro al bar...sono al punto dove c'è una porta ma prima c'è l'acqua elettrica davanti,,qualcuno ha consigli?ci sono stato un'ora a cercare la soluzione ma nulla..

qualcuno sa come si fanno a fare tutte quelle mosse speciali che si vedono giocando in multiplayer?

mettersi seduti, sdraiati, far ruotare la bellissima spada laser sulla mano ecc

ho cercato un po' in internet ma quelle poche cose che ho trovato non funzionano.... :(

devi andare a configurare i tasti (almeno così faccio con jedi academy), sn proprio gli ultimi comandi :D

Si bello il punto dove si prende la spada!esaltante! :D

poi ti senti davvero un figo quando inizi a maneggiarla....era da un pò che non provavo quella sensazione, hih..con knights of the old republic si sente meno l'effetto..ora però sono bloccato al primo livello, quello con il vampiro al bar...sono al punto dove c'è una porta ma prima c'è l'acqua elettrica davanti,,qualcuno ha consigli?ci sono stato un'ora a cercare la soluzione ma nulla..

in una stanzetta li vicino ci sono delle tubature o comunque dei cavi, li rompi e l'acqua torna normale, credo che con la forza tu debba attirare una passerella sotto alla porta al dilà dell'acqua,

una volta sopra a questa col supersaltomegafigo vai sul tetto dove ti aspettano un' altro po' di saltelli :D

Si però inizio un pò a stufarmi..il gioco mi piace sempre di più, ma ogni quarto d'ora mi blocco! E sto un'ora per trovare dove andare..ora devo trovare la nave di Lando, ma è un impresa, ho girato in lungo e in largo e non so dove andare..ma sarò io che ho poco spirito d'osservazione..booh!a me piace l'azione ;) Belle le mosse, anche quando fa il doppio salto sui muri :D

OT p.s.:ho visto ora sul banner la pubblicità: compra un i-book è ti danno la chiave usb da 1 giga.. :cool: io l'ho preso un mese fa..