E dopo la radio.. le tv!

mikiresty
 Share

Recommended Posts

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho realizzato altri file .mov

Li potete trovare su http://www.mikiresty.com/tv/tv.html

@ilmariuolo: servono indirizzi che sian visualizzabili da quicktime, tenendo a mente che flip4mac deve essere installato.

Io temo/spero che molti url che per ora non vanno, pian piano vengan resi visibili tramite nuovi plugin di quicktime...

il problema sta nel cercare sempre nuovi plugin e nel verificare ogni volta tutti gli indirizzi...

Grazie del link. Mi è sorto però un problema: mi collego alla TV (per esempio repubblica radio) ma benché abbia QuickTime Pro non mi viene permesso scaricare il file da mettere in ITunes. I primi file che avevi messo nel tuo primo messaggio hanno funzionato. Come hai fatto a scaricarli?

Grazie per la risposta e per tutto il resto.

Giacomo

Un'ipotesi ce l'ho... perché ho installato radio e tv sul mio MacMini con Tiger, e tutto ok, in ufficio :D sul mio vecchio G3 (350 Mhz) Painther, e tutto ok, sull'iBook invece la stessa visualizzazione di Izzndr :(

Forse la scheda grafica?

Non so se c'è una qualche relazione ma ho provato su 5 computer e il risultato è stato che, sui 4 dove è installato il 10.4 funziona tutto perfettamente, mentre sul G5 dove è installato il 10.3 le TV non si vedono... mmah....