Sign in to follow this  
seraph_th

consiglio programma per sms di quasi amore

Recommended Posts

Ragazzi, aiutatemi, è per (circa) amore che lo faccio!

Sto cercando un programma che mi faccia mandare sms economici (gratis perdo la speranza) dalla Spagna all'Austria! Ho trovato questo smsmac che sembra piuttosto buono. Voi che ne pensate? Lei usa winzozz (questo dimostra che il quasi amore supera qualsiasi ostacolo!!!), potrebbe usarlo anche lei. Che ne dite??

Io spezzo una lancia a favore della chat. E' spettacolosa per questo genere di cose :rolleyes:

Se no, per i messaggi, puoi farti indicare un sito austriaco che li possa fare (ma io sono rimasto fermo a cinque anni fa, quando si potevano mandare i messaggi dal sito di Supereva..)

Oh, ma m'avete preso per un pungiball?! Io sono qui che soffro e voi a darmi del tirchio solo perchè non voglio ipotecare casa per il cellulare. E NON SONO PERMALOSO, BRUTTI ST***ZI!!

:D:D:D

La chat va bene, già la faccio, ma mandare un messaggio di tanto in tanto (anche per sapere se lei può andare in chat!) mi farebbe comodo, e piacere.

Alex, sul sito non ho capito bene che cercare, non ho trovato niente. Mi indicheresti con più precisione?

E non mi avete ancora detto che ne pensate di smsmac.

Ci ripensavo, ma se devi mandare solo un messaggio ogni tanto (e adesso mi unisco pure io a quelli che ti danno del tirchio :-p ) potresti usare quelli gratuiti offerti sul sito del tuo operatore, magari con uno dei widget made in italy che sono segnalati sul forum...