Sign in to follow this  
seraph_th

consiglio programma per sms di quasi amore

Recommended Posts

Ho provato a vedere sul sito, ma ci ho capito poco, non ho mai usufruito di queste cose...

Tra l'altro, al momento uso Movistar (sempre in Spagna mi trovo), e non so se gli operatori fanno mandare un tot di messaggi gratis al giorno anche all'estero.

P.S.

Stampede, visto che ho la tua attenzione, posso chiederti un favorino? A questo link c'è uno a cui non si aprono più alcune applicazioni, neanche utility disco. Ci ho provato ad aiutarlo, ma qui servi tu. Gli daresti un'occhiata per favore?

Alex, sul sito non ho capito bene che cercare, non ho trovato niente. Mi indicheresti con più precisione?.

Dice: you'll find several ways to send free SMS from the WWW or from E-Mail.

Se guardi l'elenco fino al numero 34, trovi i server spagnoli, hai detto che stai lì, mi pare.

Dice: you'll find several ways to send free SMS from the WWW or from E-Mail.

Se guardi l'elenco fino al numero 34, trovi i server spagnoli, hai detto che stai lì, mi pare.

Sì, però il primo è a vuoto, non trova la pagina, il secondo mi spedisce ad una pagina a caso di Movistar, e gli ultimi 3 sono indirizzi email. Boh.

Il programma che vi sembra? Clacolando che mi costerebbe qualcosa come 50cc un sms all'estero...

Prova anche con gli sms di Yahoo, costano 1 centesimo.

Di sicuro il servizio c'è anche in Spagna, non so in Austria.

Per poterne usufruire devi avere un account Yahoo.

In quanto al tirchio, c'è l'amor cortese (ce provo sempre, costi quel che costi) e l'amor scozzese (ce provo sempre, tanto nun costa niente)...

Molto bene, molto bene. Ma prima di ricordare che Giovanna d'Arco è stata la prima femminista a bruciarsi il reggiseno, possiamo tornare un momento al punto? Quello del ragazzo che cerca di comunicare con la ragazza? Romeo e Giulietta (quel pirla e quella frigida) ci ricordano quanto sia pericoloso avere problemi con i messaggi...

E nessuno ha un commento su smsmac??