kandinskystaff 10 Posted February 16, 2005 Report Share Posted February 16, 2005 scusatemi per la banalità della domanda ma un file iso lo devo per forza masterizzare o posso aprirlo automaticamente? ho una immagine iso ma quando ci clicco sopra non mi si apre....grazie Link to post Share on other sites
deerdesign 10 Posted February 16, 2005 Report Share Posted February 16, 2005 Di solito, i file .iso li apre il sistema operativo, come dischi immagine, con un semplice doppio click! Se questo non funziona puoi usare Toast! Chiedi di montare l'immagine, non di masterizarla, naturalmente... Link to post Share on other sites
kandinskystaff 10 Posted February 17, 2005 Author Report Share Posted February 17, 2005 scusa cosa vuol dire montare?come faccio?(eh lo sò sono alle prime armi) grazie Link to post Share on other sites
Maurizio Tome 11 Posted February 17, 2005 Report Share Posted February 17, 2005 scusa cosa vuol dire montare?come faccio?(eh lo sò sono alle prime armi) grazieMontare significa attivare il disco immagine in modo da poterlo consultare.Per farlo puoi sempre usare toast:apri il file ISO con toast e nel menu Utilities scegli "mount disc image"Sulla scrivania ti comparirà il disco che potrai consultare facendo doppio clic su di esso. A questo punto sei in grado di vederne il contenuto, copiare il file ecc...Tutto chiaro? Link to post Share on other sites
kandinskystaff 10 Posted February 17, 2005 Author Report Share Posted February 17, 2005 allora...ho messo il file iso in toast a quel punto sono andato in utilities ho cliccato su attiva immagine disco ma mi ha creato un cd audio sulla scrivania???ho sbagliato qualcosa o forse il file iso che ho è danneggiato... Link to post Share on other sites