rpd_e64 Posted March 20, 2006 Report Share Posted March 20, 2006 Salve a Tutti. Ho un altro problema di connessione. Superato miracolosamente quello di internet adsl con il modem Dlink 300T, adesso vorrei connettere tale modem ad un router belkin 4Port DSL/kabel router. Riesco a connettermi agevolmente al router, ma non riesco a settarlo... Quale configurazione devo scegliere? Grazie per coloro che mi potranno aiutare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalokp Posted March 21, 2006 Report Share Posted March 21, 2006 Scusa ma non ho ben capito cosa non riesci a fare ma di solito i router si settano via web partendo dall'indirizzo riportato nel manuale (nel mio belkin é 192.168.2.1) e da li inserisci i vari parametri, ma se devi solo confermare che funziona e hai computer e adsl impostati in DHCP é sufficiente collegare il router al modem e dovrebbe (condizionale) funzionare direttamente, di seguito si configurano parametri aggiuntivi, password e simili. Puoi essere più specifico? Cosa non riesci a settare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rpd_e64 Posted March 21, 2006 Author Report Share Posted March 21, 2006 Ciao e grazie, prima di tutto, per la Tua replica. Il router, come dici Tu, si setta automaticamente tanto che sul suo lato destro della videata vedo - non appena clono il Mac adress - la scritta in verde del "connesso". ma quando, poi, lancio Safari o IE non si aprono le pagine, comportandosi come se non fosse connesso. Può darsi che io abbia settato male la condivisione? Che tipo di connessione mi consigli con il router: statica, dinamica, PPPoE? Grazie! R Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts