Sproporzioni Bibliche

Recommended Posts

Non vorrei fare il solito pignolo, ma perchè lo spazio dedidcato al titolo del Thread é minuscolo, mentre quello dedicato all'autore é sovra dimensionato?

Parlo della vista che appare nel proprio profilo utente, quando si chiedono la lista delle discussioni sottoscritte!

Non dovrebbe essere il contrario? :confused:

Caro deerdesign,

il titolo del Thread mi ha colpito e vi ero acceduto con grande gioia perchè pensavo ti riferissi alle "Sproporzioni bibliche" assunte dal Tread sul Forum stesso.

Stiamo dimostrando al mondo che questo Forum ha assunto i caratteri propri delle interfacce win e che non ti lasciano mai felice poiché, apparendo belle [e sottolineo "apparendo", nel senso che lo sembrano ma non lo sono] finiscono per prevalere sullo scopo: un funzionamento intuitivo e LINEARE del computer e la gioia dell'Utente che vede apprezzato il suo lavoro in risultati accrescenti il suo grado di relax.

In 10 anni di mia ostinata scelta di sistemi micro soft avrò passato i tre quarti di essi nell'illusione che il mio impegno servisse al prossimo e al Sistema: nell'ottimizzarli e nel partecipare a forum, discussioni, Beta-testeraggi a pagamento [mio... :( ]

Arrivai sinanche a scrivere a zio Bill esprimendogli concetti che poi, vidi, esistevano e costituivano l'essenza del mondo Mac.

Noto con diappunto che nel tranello di questo baratro ottimizzatore è rimasta intrappolata finanche gente valida come Luca nalin le cui energie, fraterne e di competenza, farebbero molto più comodo in altri Thread che, un tempo, lo vedevano assiduo, vigilante e presente.

Speriamo se ne rendano conto e che qualcuno intervenga a stoppare un Thread succhia energie di, per l'appunto, sproporzioni bibliche.

Ciao

ET