Come "girano" i software su IMAC Intel?

babele
 Share

Recommended Posts

Final Cut sul mio imac 20" (cpu 2,0 Ghz) funziona abbastanza bene, photoshopo rallenta un po sui plugin, globalmente non c'è male in quanto quando emula e pur sempre superiore ad un g5.

L'unico neo e che la piattaforma intel sembra più affamata di ram, un consiglio quando espandete un imac intel o un macpro usate due sodimm uguali (dual chanel) si velocizza di parecchio.

per quanto mi riguarda photoshop gira benissimo se pur in emulazione con rosetta... è un pò più lento ( ma solo in apertura) Dreamweaver... mi ritengo molto soddisfatto anche se sto aspettando i 2GB da montarci sopra!!! (Per il momento sto andando a 512!)

Omar

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao a tutti... sono un macniubbo... così niubbo che non ho ancora un mac.

voglio acquistare un portatile e sono in attesa di vedere se mi basta il macbook oppure se devo acquistare il pro...

detto questo mi stavo chiedendo cosa dovrò farci con questo mac e tra le altre cose vorrei tanto provare final cut... piccolo problema quali sono i requisiti REALI per far girare il programma degnamente su un portatile mac intel?

L'unico neo e che la piattaforma intel sembra più affamata di ram, un consiglio quando espandete un imac intel o un macpro usate due sodimm uguali (dual chanel) si velocizza di parecchio.

non è intel, è Rosetta che succhia ram