Appena avuto lungo colloquio con Apple ...


njke2000
 Share

Recommended Posts

Ho appena chiuso una telefonata con i signori della Aple Store Italia i quali mi hanno confermato che prima del 5 Aprile le consegne sono bloccate a causa di problemi sulle macchine che finche nn veranno risolti i dirigenti non autorizzano le consegne.

Visto che sono 3 mes che aspetto quasi 4 mi hanno detto che anche se volessero mettermi in urgente nn mi converrebbe perchè è bene che vengano prima risolti questi problemi .

Questo è quanto .

Continuo ad aspettare oramai rassegnato. :(

Link to comment
Share on other sites

Possibile che un cambio di processore porti a tanti problemi???

E poi sicuramente avevano in mente il passaggio a Intel già agli inizi di Mac OS X, quindi hanno avuto tanto tempo per testarlo.

Mi sa che così slitta sine die la presentazione dei MacBook...

Link to comment
Share on other sites

mmmhhh..... il 01/03/06 ho ordinato sull'apple store il mio MBP con consegna prevista entro il 29/03: la settimana scorsa hi chiamato il numero verde e mi hanno confermato che la spedizione era prevista tra il 23/03 e il 29/03. Insieme al MPB ho ordinato altri 5 articoli. Fino a ieri 21/03 il mio ordine online veniva così visualizzato:

1) MacBook Pro consegna entro 29/03

2) Zaino consegna entro 29/03

3) Alimentatore cosnegna entro 29/03

4) ...

5) ...

6) ...

Oggi 22/03 hanno cambiato l'ordine di visualizzazione:

1) ...

2) ...

3) ...

4) ...

5) ...

6) MacBook Pro

.....secondo me qualcosa si sta muovendo.....speriamo :D !!!

Link to comment
Share on other sites

Possibile che un cambio di processore porti a tanti problemi???

E poi sicuramente avevano in mente il passaggio a Intel già agli inizi di Mac OS X, quindi hanno avuto tanto tempo per testarlo.

Mi sa che così slitta sine die la presentazione dei MacBook...

Si ma questo non c'entra niente, l'iMac non ha i problemi del MacBookPro, OS X, funziona bene...

Evidentemente è cambiata la logistica (chi li assembla) dei portatili e per il momento non è ai livelli che Apple chiede.....

Per i MacBook (o come si chiameranno), ci saranno altri assemblatori e materiali diversi, non è detto che abbiano i soliti problemi, potrebbero averne altri oppure niente. Stiam a vedere

Link to comment
Share on other sites

Ho appena chiuso una telefonata con i signori della Aple Store Italia i quali mi hanno confermato che prima del 5 Aprile le consegne sono bloccate a causa di problemi sulle macchine che finche nn veranno risolti i dirigenti non autorizzano le consegne.

Visto che sono 3 mes che aspetto quasi 4 mi hanno detto che anche se volessero mettermi in urgente nn mi converrebbe perchè è bene che vengano prima risolti questi problemi .

Questo è quanto .

Continuo ad aspettare oramai rassegnato. :(

forse è il modo per mettersi al sicuro sulla prossima consegna....

cmq tutta questa situazionemi ha deluso parecchio.....

Link to comment
Share on other sites

forse è il modo per mettersi al sicuro sulla prossima consegna....

cmq tutta questa situazionemi ha deluso parecchio.....

Raga tempi scesi a 7-10 giorni per il 1,83 e 3-5 per il 2ghz. Quindi tutte cavolate quelle che ti ha detto il tipo !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Raga tempi scesi a 7-10 giorni per il 1,83 e 3-5 per il 2ghz. Quindi tutte cavolate quelle che ti ha detto il tipo !!!!!

E' possibile anche (e succede nelle vendite on-line) che abbiano fatto casino con l'ordine di njke2000 (perso, smarrito, confuso con un altro, ecc. ecc. vai a scoprire cosa hanno combinato) e ora si parano in questo modo, appoggiandosi anche ai noti problemi avuti con i nuovi prodotti.

Anche perché 3 mesi e passa di attesa... insomma, una vergogna!

Link to comment
Share on other sites

Anche il mio ordine é stao psmarrito diciamo:

lo l'avevo ordinato il 16/02 ma avevo ricevuto solo l'email che diceva che l'ordine era in revisione.

Dopo un mese che non ho ricevuto nulla, ne informazioni ne niente, chiamo il centro e chiedo che fine ha fatto il mio MBP.

Risposta: non esiste nessun ordine fatto a suo nome.

allora io che avevo pagato in contanti un modello base on-line e che quindi volevo avere determinate priorità, hjo dovuto loro spedire il bonifico della banca, alche mi dicono che gli erano sfuggiti questi 2000€...

ora il mio ordine é stato aggiornato al 16/03, quindi un mese dopo, e sarei molto deluso se mi arrivasse addirittura con i problemini ormai noti.

inolter, io non ho un PC se non quello della sala computer che abbiamo alla residenza dove vivo, sempre occupata da chiunque, e sempre ricca di limitazioni.

come faccio a lavorare?

ma questo é un problema mio no?

ma i loro invece, li stanno risolvendo???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share