Chi Lo Capisce E' Bravo!!!!

ciccioriccio
 Share

Recommended Posts

Chi Mi Saprebbe Spiegare Come Mai Ho Riposto Alcuni Mesi Fa La Mia Fotocamera Panasonic Nv-gs10 Perfettamente Funzionante E Adesso Ke La Riprendo Ha Lo Schermo Nero?non Solo Non Registra( L'audio Pero' Si) Ma Non Si Vede Nulla Nemmeno All'accensione Ne' Dal Mirino Ne' Dallo Sportellino.pensavo Di Comprare Una Dv Pulisci Testine Ma Ha Un Certo Costo E Prima Volevo Esserne Certa!!!!!!ma E' Vero Ke Le Pulisci Testine A Lungo Andare Rovinano La Fotocamera??grazie Anticipatamente A Chi Mi Sara' D'aiuto

Ma hai riposto la videocamera con le batterie dentro? A volte perdono del liquido o non so bene cosa, ma so che è sempre buona norma non riporre mai fotocamere e videocamere con le batterie per lunghi periodi.

Magari contatta l'assistenza panasonic: è possibile che conoscano il tipo di problema e ti sappiano dire che fare.

P.S. Senza offesa, ma leggere ogni parola con la maiuscola è molto difficoltoso (peggio che se fosse tutto in maiuscolo). Puoi evitare per il futuro? ;)

.Aspetto i vostri consigli.Ciao

Direi che l'unico consiglio che puoi aspettarti è quello di portare l'apparecchio in assistenza.

Fotocamere e videocamere non debbono mai essere lasciate per lungo tempo inattive, specialmente con la batteria montata. Anche se non la devi usare è buona norma che almeno ogni uno o due mesi effettui la ricarica delle batterie, montate o non montate. Per tutto quello di cui tu lamenti il malfunzionamento non credo che si possa dare una risposta risolutiva a cuor leggero. Puoi sempre sperare, però, che un qualche frequentatore del forum (con gli attributi quadrati) abbia una qualche idea.

dato che hai una panasonic nv-gs10 ti consiglio prima di portarla in assistenza di fargli un bel reset intenso.

è una camera che crea problemi a parecchi utenti e spesso occorre resettarla più volte e insistendo sul tasto a lungo, anche a distanza di qualche giorno. ho visto odissee...

alimenta la telecamera da trasformatore, prendi una penna e infilala nel forellino facendo prima un reset di 5sec, poi provala.

se non va ancora fanne un altro di 10 sec e così via fino a 20 sec, se non funziona dopo questo trattamento portala in assistenza.

il tasto di reset è al centro dello sportello delle cassette.

le testine non c'entrano nulla con il monitor o il mirino nero.

facci sapere..

• 2 weeks later...