Lee_Jon Posted March 23, 2006 Report Share Posted March 23, 2006 Salve ragazzi, mi è arrivato da poco il macbook pro, volevo chiedere dove posso trovare un tutorial generale su Mac OSX, io cerco l'equivalente dei rimedi ctrl+alt+canc su win per farvi un esempio, insomma le combinazioni di tasti o di funzioni per risolvere i problemi più frequenti e di base che posso incontrare. Se potete postarmi un link o qualche buon anima mi scrive 2 3 righe ve ne sarei grato! Anche qualche info su installazione disinstallazione mi sarebbe molto d'aiuto! Se abitate a Milano vi offro una cena a base di Pesce! Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jck26 Posted March 23, 2006 Report Share Posted March 23, 2006 Eccomi qua! Io ho il mac da poco quindi ne so quanto te! Cmq sul sito della apple c'è una sezione di help, con tutte le scorciatoie da tastiera ecc... vai su http://www.apple.com/it/support/Senti, prenoti tu o faccio io? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
andhaka Posted March 23, 2006 Report Share Posted March 23, 2006 tasto mela+alt+esc Ma scoprirai che non lo userai nè tanto spesso nè nello stesso modo che sotto Windows. Le altre scorciatoie da tastiera le trovi tutte nel pannello delle preferenze. Goditi il tuo nuovo giocattolo e benvenuto!!! Cheers Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts