Sign in to follow this  
gigiapple

Fatto! Comprato!

Recommended Posts

Per raider

e' un apple store in via Mazzini, non si può far pubblicità ma se fai una rapida ricerca lo trovi subito.

Li ha tutti e 2 da €499 e €599.

Più lo uso e più non credo a ciò che vedo...

Scusate ma io sono un user windows da sempre...........

Le regole del commercio sono incomprensibili ed oescure mahhh

Scusate ma io sono un user windows da sempre...

Purtroppo è così: raccontare il Mac ad uno che non l'ha mai visto è come raccontare i colori a un cieco nato. :)

Per chiarire ciò che ho detto per inciso,

Le regole del mercato , e credo di non scoprire l'acqua calda,

non sempre sono dettate dal prodotto migliore (vedi il betamax Sony o video 2000 philips uccisi dal PEGGIORE VHS)

o dall'innovazione tecnologica più utile o coerente,

ma bensì da accordi o fratellanze industriali (della major o cosidetti giganti del settore), che decidono quale sia, secondo le loro logiche di guadagno, il prodotto più giusto (e non migliore) da lanciare sul mercato di massa.

Detto questo per obblighi lavorativi e di maggioranza, nonchè di proliferazione, continuo ad usare il mio Pc e tutto quanto altro ne deriva,

ma a csa mia guai a chi mi tocca la mia scoperta:

il mio minimac!!!

Ciao

Per raider

e' un apple store in via Mazzini, non si può far pubblicità ma se fai una rapida ricerca lo trovi subito.

Li ha tutti e 2 da €499 e €599.

Scusate ma io sono un user windows da sempre...........

Le regole del commercio sono incomprensibili ed oescure mahhh

Si gigi, ho capito qual'è il negozio. Ero indeciso se andare li o nell'altro che più o meno conoscevo per via del mio lavoro (li avevo visti all'IBTS salone del video professionale).

Dovevo seguire "il mio cuore" e non la mente, uffi...mi serva di lezione.. :o

Anche io sto per fare il grande salto , questione di giorni dato che vivo un paese sperduto dove non c'è un apple store. Al momento ho un dubbio, secondo voi meglio il mini da 1.2Ghz o 1.4Ghz? Considerato che ci sono 100€ di differenza, ne vale veramente la pena? Dato che ho intenzione di acquistare un portatile tra un pai d'anni (causa univertità). :rolleyes:

Grazie.

Io ho comprato quello da 1.25Ghz perchè mi sono fatto spaventare dai rumors sul rumore della versione più potente. E l'ultima cosa che vorrei da un computer tipo il Mac mini è che mi rompesse le scatole con la ventola.