Sign in to follow this  
iserse

iMac rev. B, forse ci siamo!

Recommended Posts

serse, al momento l'iimac non ha tutto questo bisogno di una cpu più veloce (ben venga, ma da 1,8 a 2 ghz a parte la figosità di avere un bus a 666 mhz non credo che sentiresti la differenza), ma di una scheda video un po' meno arcaica ...

ergo, questa la mia previsione: la scheda video (secondo la migliore tradizione apple) rimarrà ancora lì invariata, cambieranno SD e bluetooth spacciandotelo per chissà quale meraviglia ed avranno il pretesto per tirare avanti almeno fino al WWDC (ovvero fino a settembre coi tempi biblici di consegna)

serse, al momento l'iimac non ha tutto questo bisogno di una cpu più veloce (ben venga, ma da 1,8 a 2 ghz a parte la figosità di avere un bus a 666 mhz non credo che sentiresti la differenza), ma di una scheda video un po' meno arcaica ...

ergo, questa la mia previsione: la scheda video (secondo la migliore tradizione apple) rimarrà ancora lì invariata, cambieranno SD e bluetooth spacciandotelo per chissà quale meraviglia ed avranno il pretesto per tirare avanti almeno fino al WWDC (ovvero fino a settembre coi tempi biblici di consegna)

...azz... spero proprio di no. anche perché l'aggiornameto cui ti riferisci sembra un aggiornamento delle opzioni BTO :-)))

cmq sono pienamente d'accordo con te, la scheda grafica è un pò imbarazzante per un computer da 1300 euro. una bella GeF6600 gt, oltre che essere più consona al valore della macchina, permetterebbe di stare "al passo" senza maledire il fatto che è saldata sulla scheda madre per un paio di generazioni di software.

per il bus a 666MHz potrei fare la pazzia di vendere il mio iMac 20" per il nuovo

se lo fai fammi un fischio che lo ritiro io come "ferro vecchio" :-))) ....ti faccio quasi un favore visto che per smaltire i rottami bisogna pagare... ;-)