Sign in to follow this  
piepolitb

Problemi per scaricare Messenger (era "????")

Recommended Posts

ciao a tutti

msn mi ha appena segnalato la presenza di una nuova versione. ho dato l'ok per scaricarla e mi ha piazzato sul desktop sto file con estensione .bin.uncompressed: come si tratta st'attrezzo?? stuffit non se lo fila e ho anche provato a fare la "pecionata" (come si dice qui a Roma") di togliere l'estensione unccompressed in modo che risultasse .bin

Naturalmente non ha funzionato.

vi ringrazio per l'aiuto in anticipo

raga ma come faccio ad aprire un file di aggiornamento del messenger????? si kiama messenger.uncompressed.bin..............ho provato con lo stuffit expander ma niente..come devo fare?vi prego aiutatemi...grazie!!!!ciao :(

sei sicuro che l'aggiornamento sia per il messenger del mac e non per windows? in ogni caso, usa Adium come ha detto belegaer, ti assicuro che non troverai di meglio...e se proprio ti piace quello di microsoft...puoi farlo diventare uguale!

L'unica cosa che il Massenger di Microsoft ha in più rispetto ad Adium è la velocità nei trasferimenti dei file, che in Adium fa un pò pena, ma per comunicare è ottimo, anche perchè almeno a me, Massenger di disconnette da solo continuamente.