Probelmi temperatura

Andrea63
 Share

Recommended Posts

incredibile, facendo il test veloce mi trova quello elecato sotto! facendolo più accurato me ne trova un'altro..... :(

ho chiamato il centro assistenza e ho diritto di cambiarlo con 1 nuovo!

domani la storia si ripete! :(

ben venuto nel team :D mi sa tanto che il mbp é veramente un fallimento :mad:

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ben venuto nel team :D mi sa tanto che il mbp é veramente un fallimento :mad:

azz.. inizio a pensare male anch'io! :cool:

domani non solo mi tocca rifare 200 km in macchina, ma oltre a riprovarlo per bene per vedere se ha problemi di whine, inverter, imbarcatura e seriale della 10° settimana dell'anno devo aggiungere un veloce Hardware test....

chi offre di più?

incredibile, facendo il test veloce mi trova quello elecato sotto! facendolo più accurato me ne trova un'altro..... :(

ho chiamato il centro assistenza e ho diritto di cambiarlo con 1 nuovo!

domani la storia si ripete! :(

Scusa l'ignoranza ma nn ho capito!

Facendo il test (con la "D") ha te segnala degli errori?

A me il test, anche quello approfondito, nn mi riporta nessun problema pero' visto quello che dici domani l'assistenza la chiamo di sicuro!

Scusa l'ignoranza ma nn ho capito!

Facendo il test (con la "D") ha te segnala degli errori?

A me il test, anche quello approfondito, nn mi riporta nessun problema pero' visto quello che dici domani l'assistenza la chiamo di sicuro!

si ma se non riscontrano errori nel test Hardware non lo cambiano....

OK, per i MBP non ci sono ancora monitor di temp e vent, amen.

Ma le ventole sono qualcosa di "meccanico", non occorre sapere esattamente i giri/min per una verifica di funzioanemento!

Ma a qualcuno di voi (che ha un MBP) esce aria dalle griglie sul retro?

E se "si" .'aria esce sempre o le ventole si attivano ad una certa temperaruta?

Nessuno di voi ha avuto problemi di blocco per (apparentemente) eccessivo calore?

Ad ogni modo se effettiavamente le mie vemtole non funzionano spero proprio che me lo riparino / sostituiscano in garanzia, anche se l'hardware test non mi segnala niente.

Solo una cosa: Devo portarlo dove l'ho comprato o devo sentire l'Apple Care?

grazie 1K

OK, per i MBP non ci sono ancora monitor di temp e vent, amen.

Ma le ventole sono qualcosa di "meccanico", non occorre sapere esattamente i giri/min per una verifica di funzioanemento!

Ma a qualcuno di voi (che ha un MBP) esce aria dalle griglie sul retro?

E se "si" .'aria esce sempre o le ventole si attivano ad una certa temperaruta?

Nessuno di voi ha avuto problemi di blocco per (apparentemente) eccessivo calore?

Ad ogni modo se effettiavamente le mie vemtole non funzionano spero proprio che me lo riparino / sostituiscano in garanzia, anche se l'hardware test non mi segnala niente.

Solo una cosa: Devo portarlo dove l'ho comprato o devo sentire l'Apple Care?

grazie 1K

Effettate un hardware test completo !

selezionando l'apposita casellina.

Il test ovviamente e' molto piu' lungo, ma verso la fine sentirete partire prima la ventola destra e poi quella sinistra !

La temperatura e' effettivamente elevata dopo due ore di utilizzo, vorrei come voi capire visto che le ventole funzionano, a che temperatura si attivano ! anche perche' ad agosto dove lo uso il macbook !?!??! in frigorifero ?!?!

Anche il mio 1.83 scalda molto, poi per curiosità ho fatto l'hardware test e sul veloce mi da un'errore:

4SNS/1/40000000:'TmOP'

effettuando il test completo nessun errore, ho installato dal rivenditore apple 1Gb di ram, può dipendere da quello? sinceramente non ho tanta voglia e tempo di disinstallarla e riprovare il test però se dite che può dipendere da quello, come scritto sotto, proverò.

Mi conviene sentire il rivenditore? il portatile non da problemi a parte la whine cpu (ovviamente) e il calore che comunque confrontato con l' ibook della mia ragazza non è di molto superiore, ovviamente il mbp è un pro e dovrebbe scaldar meno, penso.

Sapete come si chiama o chi produce l'accessorio per tenere il mbp o cmq il portatile sulle ginocchia o sulla scrivania sollevato in modo da aver più ricircolo d'aria e non cucinarti le gambe, l'avevo visto da quelche parte, in alluminio stile mac, ma non lo riesco più a trovare, qualcuno lo usa? va bene? grazie ciao

Io l'accessorio che dici tu per tenere il Mac sulle gambe senza cucunartele l'ho visto sulla rivista Jack. Quando torno a casa ti scrivo l'indirizzo del rivenditore. Penso di comprarlo anch'io......sempre che serva a qualcosa :D

Grazie,

bah, non so se è molto comodo, ma spero di si perchè quello che è certo è che quest'estate non resisti sul divano più di 10 minuti con il mbp sulle ginocchia.