Probelmi temperatura

Andrea63
 Share

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Interessante, però mi sa tanto da aggeggio per pc, ventole conro ventole mille 'argagni' e un pò mi dispiace aver preso il portatile top di gamma mac e dover aggiungere pezzi, d'altra parte...non so dire se realmente funziona bene, le ventole sembrano essere posizionate dove il mbp scalda di più, da tenere sulle gambe però mi sembra meno comodo di ilap e anche se non penso consumi tanto però sicuramente andrà un pò ad influire sulla durata della batteria che già di suo non è il massimo, promette poi rumorosità bassa mah... difficile dire.

Dai theo prendilo tu che poi mi sai dire :) , scherzo, bisognerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che lo usa, io mi sa che vado su ilap, non raffredda il computer però in teoria non ti scalda troppo le gambe, il risultato è più sicuro... intanto ciao

Interessante, però mi sa tanto da aggeggio per pc, ventole conro ventole mille 'argagni' e un pò mi dispiace aver preso il portatile top di gamma mac e dover aggiungere pezzi, d'altra parte...non so dire se realmente funziona bene, le ventole sembrano essere posizionate dove il mbp scalda di più, da tenere sulle gambe però mi sembra meno comodo di ilap e anche se non penso consumi tanto però sicuramente andrà un pò ad influire sulla durata della batteria che già di suo non è il massimo, promette poi rumorosità bassa mah... difficile dire.

Dai theo prendilo tu che poi mi sai dire :) , scherzo, bisognerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che lo usa, io mi sa che vado su ilap, non raffredda il computer però in teoria non ti scalda troppo le gambe, il risultato è più sicuro... intanto ciao

Ho appena ordinato ilap...non appena mi arriva il MBP (sono entrambi in spedizione) provo e ti faccio sapere.... ;)

• 2 weeks later...

Qualcun'altro col MBP può provare l' iStat widget e controllare che gli riporti i valori di temperatura ?

Il widget è in UB quindi non dovrebbero esserci problemi di rilevazione...

Io sono ancora sul 'vecio' PowerBook e giusto come riferimento mi dà:

CPU Bottom 44°

Battery 32°

GPU 50°

HardDrive 44°

Chiuso pilotando un monito esterno con caricabatterie attaccato (3 applicazioni non pesanti aperte).

preoccupante....non mi da ne temp ne fans....forse non supporta ancora il macbookpro?

sperem!

ciao a tutti,

riguardo alla temperatua avete letto qui...

http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-nuove-revisioni-per-macbook-pro_16962.html

pare la apple abbia dichiarato che ha dei problemi con alcuni mbp e che li cambia...

il mio scalda ma ho comperato in negozio,

ho appena chiamato la apple , la prima operatrice mi ha detto che dovevo inserire il mio seriale in questo indirizzo e che me lo avrebbero cambiato loro anche se lo avevo preso in negozio

http://depot.info.apple.com

la seconda operatrice invece mi ha detto che devo tornare in negozio e che oramai nn lo cambiano dato che e' passato quasi un mese....mah voi che dite?

ho fatto l'hardware test e non mi rileva nessun errore, quindi sono abbastanza contenta però questo mac davvero scalda molto, qualcuno mi sa dire se dato che non ho riscontrato errori probabilmente è normale che scaldi così oppure se anche in mancanza di errori il mio mac potrebbe essere difettoso?