Finalmente spedito !

njke2000
 Share

Recommended Posts

Ok grazie era un mio dubbio ma il link nn funziona per il momento .... aspetterò in fondo ho aspettato tanto .....

Il link del tracking non funziona neanche a me, da ieri.....ma guarda che sono veramente bast**di dentro!!! A pensare che il mio mac è in viaggio chissà dove....e io non posso rintracciarlo.....che tortura!!! :eek:

:D:D

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ad occhio e croce dovrebbe arrivarti a metà della prossima settimana...

Ma speriamo di nooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

Io credevo che mi arrivasse mercoledì o giovedì di questa settimana !!!

Ma come è possibile tutto questo tempo a me una cosa da hong hong mi è arrivata subito dopo 3 giorni.

Che palle ! :eek:

Da Shanghai parte con un corriere che non ricordo poi in Olanda lo prende in consegna TNT. Comunque ci hanno sempre messo ca 10 giorni la spedizione del MacMini e quella del MacBook......

Si sicuramente ci vorrà questo tempo ... vabbè aspetterò anche se Vi dico che non è che usino un corriere troppo veloce .... c'è di meglio se volessero ... come UPS .......

Forse in Olanda lo aprono e controllano .....

Da Shanghai parte con un corriere che non ricordo poi in Olanda lo prende in consegna TNT. Comunque ci hanno sempre messo ca 10 giorni la spedizione del MacMini e quella del MacBook......

Ma allora sei duro a capire :P

Se il numero tracking che ti ha fornito Apple è TNT International Express con che cavolo vuoi che sia partito da Shanghai?

I tempi medi (per esperienza personale) sono di circa una settimana, e possono variare a causa dogana.

Ciao

:)

Chiedo scusa...

Qualcuno di voi mi sa dire come faccio ad eseguire il tracking della spedizione fatta con "Flextronics Logistics B.V. " . Ho il numero di spedizione che non funziona ne con TNT ne con K&N (via apecode). Dal sito Apple mi comunica che la merce è in transito ma non dice dove...

Grazie per l'aiuto!!

Chiedo scusa...

Qualcuno di voi mi sa dire come faccio ad eseguire il tracking della spedizione fatta con "Flextronics Logistics B.V. " . Ho il numero di spedizione che non funziona ne con TNT ne con K&N (via apecode). Dal sito Apple mi comunica che la merce è in transito ma non dice dove...

Grazie per l'aiuto!!

Se il tuo numero inizia con 803XXXXX vai sul sito tnt.com ma aspetta almeno 24H, poi da li puoi rilevare il n° della lettera di vettura che funziona sul sito nazionale.

Ciao