Finalmente spedito !

njke2000
 Share

Recommended Posts

Se il tuo numero inizia con 803XXXXX vai sul sito tnt.com ma aspetta almeno 24H, poi da li puoi rilevare il n° della lettera di vettura che funziona sul sito nazionale.

Ciao

Infatti è arrivato ieri in Olanda da Shangai (visto da apecode)...aspetterò un altro pò per andare su TNT.com....grazie!

;)

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora: dicono che lo hanno spedito pure a me...

l'attesa sarà sempre più lunga dunque, almeno soggettivamente...

mi dicono poi che ariverà per il giorno 5 aprile, ci credo?

se é partito ieri pomeriggio da shangai, credo sia verosimile.

al massimo il 6, caspita, visto che poi parto per un mese e ne avrei proprio bisogno.

bhé, insomma, nel sito TNT dove posso vedere il tracking? sono cosi' ammalato oggi che non ci capisco nulla...

bhé, mi auguro bon courage

questo mi porta a fare delle considerazioni che se nessuno si trova a casa oggi, rischio di perdere la consegna.

quindi, speriamo che il figlio della mia cugina sia a casa da scuola, visto che il Mac arriverà là! :eek:

M+++a!!! :eek:

Chiama il corriere e mettiti d'accordo per la cosnegna....probabilmente fai ancora in tempo... :D

05 avr. 2006 10:09 Marseille Delivered

a quanto pare dovrebbero averlo consegnato!

speriamo che i farncesi abbiano più "sest" (come si dice dalle mie parti) di quelli italiani.

cioé, per spiegarmi, speriamo che in francia i portatili presentino meno problemi di quelli italiani perché il forum mette panico a chi ci entra per qualche info incoraggiante...

non so più dove scriverlo...:

il mio MBP versione 13° sett, presenta il whine... poco poco accentuato, che si nota solo se decidi di accendere la iSight cosi che diventa davvero invisibile all'udito...

quindi lo tengo.

problema due:

ho inserito la mia chiavetta usb con dentro i mie lavori che sto praticando e guarda guarda, non la trova per niente.

poi ho provato a rimetterla sul PC win su cui lavoro e guarda guarda non esiste più neanche li.

suggerimenti? come fa a guastarsi una chiavetta presa due mesi fa?

cosa puo essere successo alla mia chiavetta? :eek:

non so più dove scriverlo...:

il mio MBP versione 13° sett, presenta il whine... poco poco accentuato, che si nota solo se decidi di accendere la iSight cosi che diventa davvero invisibile all'udito...

quindi lo tengo.

problema due:

ho inserito la mia chiavetta usb con dentro i mie lavori che sto praticando e guarda guarda, non la trova per niente.

poi ho provato a rimetterla sul PC win su cui lavoro e guarda guarda non esiste più neanche li.

suggerimenti? come fa a guastarsi una chiavetta presa due mesi fa?

cosa puo essere successo alla mia chiavetta? :eek:

è successo anche a me all'improvviso con un lettore mp3 creative. Qualche volta la memoria interna muore di colpo...e non viene riconosciuto + su nessun pc/mac. Se è così non puoi farci nulla. Di addio ai dati e alla chiavetta