problemi con banca...

gene79
 Share

Recommended Posts

Sono molto triste... entro questo fine settimana avrei acquistato il mio iBook da 12", ma la mia banca mi ha informato che non tutte le zone del sito sono sfruttabili con il mac... oltre il conto mi serve per comprare/vendere azioni (ai miei + che altro...)

non so che fare... son disperato.... :( non voglio windoz!

che posso fare? dite che se installo virtual pc poi riesco da lì?!

aiutoooooooooooo!!!!

in effetti lui ha detto che serve internet explorer, ma infatti gli ho detto che per Mac c'è, però ovviamente lui non mi ha assicurato il funzionamento di tutto...

ma dici che con Virtual Pc risolverei il problema? Oppure il browser di windows dentro a VPC è limitato in alcune cose?

Sono molto triste... entro questo fine settimana avrei acquistato il mio iBook da 12", ma la mia banca mi ha informato che non tutte le zone del sito sono sfruttabili con il mac... oltre il conto mi serve per comprare/vendere azioni (ai miei + che altro...)

non so che fare... son disperato.... :( non voglio windoz!

che posso fare? dite che se installo virtual pc poi riesco da lì?!

aiutoooooooooooo!!!!

Di quale banca si tratta?

• 1 month later...

speriamo allora di riuscire... la banca è la cassa padana (cassapadana.it)...

anch'io spero che usi con netscape, difatti il mio capo usa quello con la sua banca e non ha problemi... speriamo...

Salve a tutti

Anch'io ho un problema simile... mi dicono che si può usare solo netscape con mac... il problema è che sono passato a mac os x 10.3.8 e inspiegabilmente non riesco ad usare netscape 7.1 (si chiude appeno lo apro). La mia banca usa il sistema dei certificati.

Qualcuno ne sa qualcosa...

Qualcuno parlava della possibilità di emulare con safari?

Grazie anticipatamente