MacBook Pro, ordinato.

xtradar
 Share

Recommended Posts

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Of course...

Penso che mi diverterei un mondo a consegnare prodotti Apple agli utenti...

Vedere le loro facce felici...

Istituirei anche una piccola cerimonia sull'uscio...

Una cosa veloce, eh? Poi ognuno di corsa a provare il proprio gioiellino...

:D

• 2 weeks later...

quindi 14esima settimana. spero che da adesso in poi i powerbook siano finalmente esenti dea difetti. o forse hai avuto un **** incredibile, ad avere una macchina priva di difetti. io ormai sono rassegnato ad attendere l'uscita dei nuovi processori intel core duo "merom" che equipaggeranno i nuovi portatili, entro settembre 2006. un ultima cosa, l'hai preso all'apple store? come velocità e tutto come ti sembra rispetto al powerbook powerpc g4 (se lo hai avuto), o rispetto ad un mac equipaggiato con il g5?

quindi 14esima settimana. spero che da adesso in poi i powerbook siano finalmente esenti dea difetti. o forse hai avuto un **** incredibile, ad avere una macchina priva di difetti. io ormai sono rassegnato ad attendere l'uscita dei nuovi processori intel core duo "merom" che equipaggeranno i nuovi portatili, entro settembre 2006.

powerbook?.... 26 settembre?...

mi sa che ti sei confuso un pò...

perchè robymart, secondo te quando tempo ci metterà la apple a riaggiornare la gamma dei portatili di fascia alta? i macbookpro sono usciti a gennaio 2006, quindi a settembre sarebbero gia 8 mesi dal loro primo lancio, non penso che alla luce degli attuali problemi hardware la apple se ne stia con le mani in tasca senza fare un secondo aggiornamento ai portatili. Poi se guardi la roadmap dell'intel ( basta digitare intel merom) ti accorgerai tu stesso che la intel ha pronto un nuovo processori per portatili per agosto o settembre 2006. quindi non penso che apple si lasci scappare questa possibilità di inserirlo tra le prime. Scordatevi ormai il powerpc, dove i portatili di casa apple si aggiornavano una volta ogni morte di papa!!!!