convertire da wmv a mov

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Citazione:

Originale inviato da eorl

a pagamento? flip4mac? non più.

Dove si può scaricare codesto "flip4mac"?

www.flip4mac.com (che originali, eh?)

Comunque, esistono diversi prodotti Flip4mac, il player è gratuito, gli altri sono a pagamento... pochi euro se è strettamente necessario convertire wmv in mov (o altri formati) e viceversa.

Ovviamente, abilitando QT alla gestione dei WMV, lo sono anche tutte le applicazioni che si basano su QT (iMovie, FinalCut, ecc...)

www.flip4mac.com (che originali, eh?)

Comunque, esistono diversi prodotti Flip4mac, il player è gratuito, gli altri sono a pagamento... pochi euro se è strettamente necessario convertire wmv in mov (o altri formati) e viceversa.

Ovviamente, abilitando QT alla gestione dei WMV, lo sono anche tutte le applicazioni che si basano su QT (iMovie, FinalCut, ecc...)

:D Grazie 1000 :D

Buona sera a tutti, sono una novella mac.......e mi trovo a berlino per lavoro.

Ora vorrei tanto seguire le elezioni ma tutte le volte che apro la repubblica non riesco a visualizzare i filmati......con il mac è tutto più difficile ho trovato anche complicato entrare a far parte di un forum.....non so che devo fare non so neanche se riuscirò a trovare nuovamente questo forum per vedere se qualche anima buona mi ha risposto....comunque ci provo....

è che ho cambiato troppe cose in una botta sola.....città....lingua....nazione e sistema operativo.....ho preteso troppo ma ora vorrei tanto vedere come va a finire questa odissea politica a casa ma non ci riesco proprio.....qualcuno sa darmi un consiglio?

VI RINGRAZIO.....anche per aver sopportato lo sfogo.....

elena

Buona sera a tutti, sono una novella mac.......e mi trovo a berlino per lavoro.

Ora vorrei tanto seguire le elezioni ma tutte le volte che apro la repubblica non riesco a visualizzare i filmati......con il mac è tutto più difficile ho trovato anche complicato entrare a far parte di un forum.....non so che devo fare non so neanche se riuscirò a trovare nuovamente questo forum per vedere se qualche anima buona mi ha risposto....comunque ci provo....

è che ho cambiato troppe cose in una botta sola.....città....lingua....nazione e sistema operativo.....ho preteso troppo ma ora vorrei tanto vedere come va a finire questa odissea politica a casa ma non ci riesco proprio.....qualcuno sa darmi un consiglio?

VI RINGRAZIO.....anche per aver sopportato lo sfogo.....

elena

:) Ciao Elena,

nn ti disperare per così poco, innanzi tutto dovresti dire l'estensione dei filmati che vorresti aprire, per esempio: .avi - .mov - ecc.

Poi dovresti procurarti un player o due, tipo QuickTime o WindowsMediaPlayer o se qualcuno ne consiglia altri ben vengano.

Prova questi link e tienimi informato :D :

http://www.download.com/3120-20_4-0.html?tg=dl-2003&tag=srch&qt=player&

http://www.download.com/3120-20_4-0.html?tg=dl-2003&tag=srch&qt=quicktime&