Sign in to follow this  
emanuele74

Streaming WMP aperto in quicktime senza audio

Recommended Posts

ragazzi scusate HO lo stesso problema AIUTATEMI VI PREGO!

Non sento da due settimane i video in streaming COL BROWSEER EXLORER O FIREFOX CHE SIA, da quello che ho visto solo repubblica.it, stavo pEr formattare ed ad un certo punto dopo aver posto il quesito su diversi forum senza risposto ho visto questo topic. Aiutatemi di prego!

Vi posto il mio topic in un altro forum

Ragazzi all'improvviso, da un giorno all'altro mi sono accorto di non sentire piu' i video in streaming, cosa puo' essere successo?

Ho un asrockdualsata2, provati a disintallare e reinstallare ultimi driver WDM 392 realtek97 ma nulla.

mi spiegate perchè quando vado su gestione periferiche, realtek97', proprietà,ancora proprietà , clicco destro su strumenti e periferiche midi, compare di nuovo realtek97, clicco e mi dice DRIVER ABILITATO MA NON FUNZIONA CORRETTAMENTE.

Per cortesia mi dite quali possono essere i motivi visto che i WDM 392 LI RESINSTALLO ED INSTALLO CONTINUAMENTE ma niente riesco a risolvere?Centra questo avviso con i problemi che ho?

l'audio funziona sicuramente CON I GIOCHI,CON I SUONI DI WINDOWS MESSENGER E CON I VIDEO NON IN STREAMING.

Il resto NO, cioè suoni di winxp(che poco mi interessano) e soprattutto invece I VIDEO IN STREAMING,ho fatto anche degli episodi nel post precedente.

e se fosse vlc il problema, mis embra che esso sia fondamentale anche negli streaming o sbaglio? I video che abitualmente dovrei e vorrei vedere sono quello che si che si presenta nell'homepage di calciomercato.com, oppure i vari video di corriere.it. per esempio o questi

http://media.xbox360.ign.com/media/7...d_1687231.html

SE FOSSE LA CACHE DI VLC?Come posso risolvere? come cancello la cache di Videolan per fargli dimenticare tutte le impostazioni precedenti?

Raga vi prego non vorrei formattare, i drivers ho provato a reinstallarli ma nulla ovviamente!

I driver come detto li ho disinstallati e reinstallati mille volte, ho installato l'ultima versione qui sul mirror di hwupgrade...

WDM_A393 GLI ULTIMI REALTEK

veramente ho raccontato lo stesso problema dell'amico Fonzo...:(

anche se NON uso Mac...

Mi spiace, ma questo forum è dedicato agli utilizzatori di computer Mac e relativo sistema operativo OS X, sistemi ben differenti dalla coppia PC/Win. Ti consiglio di chiedere informazioni su un forum più indicato al tuo sistema, è molto difficile trovare qui persone che ti possano aiutare nei settaggi dei tuoi Driver...