Quicktime Componenti Aggiuntivi

Recommended Posts

ciao ragazzi!

mi capita con quicktime di nn poter vedere avi. ...mi chiede di installare componenti aggiuntive...immagino tipo divx ma vorrei chiedervi dove poterle scaricarli gratis!!!

versiontracker mi manda al sito ufficiale di divx ma li è a pagamento!!!help me!!

Se non erro le componenti aggiuntive per QT le ho trovate, gratis, su questo sito:

www.freemacware.com

Ci sono un sacco di altre cose che puoi scaricare (anche flip4mac per i formati WMV).

Comunque oltre a più che ottimo vlc (su winzozz mi ha risolto vari problemi di visualizzazione) puoi anche scaricare Realplayer per MacOS X (per i formati non coperti da Quick Time).

Buon divertimento

Guest falkor

Se i codec sono certificati da Apple* l'installazione dovrebbe iniziare ed essere portata a termine automaticamente dal plugin che li preleva dai server di Apple dove sono caricati.

Dai server del network utilizzato da Apple (sono rimasto ad Akamai)

Se non erro le componenti aggiuntive per QT le ho trovate, gratis, su questo sito:

www.freemacware.com

Ci sono un sacco di altre cose che puoi scaricare (anche flip4mac per i formati WMV).

Comunque oltre a più che ottimo vlc (su winzozz mi ha risolto vari problemi di visualizzazione) puoi anche scaricare Realplayer per MacOS X (per i formati non coperti da Quick Time).

Buon divertimento

Colgo l'occasione, tramite un breve OT, per consigliare caldamente a tutti il sito citato da Geral.

Presenta sempre nuove e validissime applicazioni, personalmente ne faccio largo uso.

Fine OT.

• 1 year later...

ciao!!

anke io ho dei problemi per aprire gli .avi!!!!!!

infatti li vedo ma sempre e solo muti!!

ho provato anke cn il realplayer ma nulla da fare...vedo tutto in silenzio!!

:( voi ke consigliate?!?!!

ciao,ciao!

thea

usa questi codec:

Installa Perian e cosi' potrai usare QT per leggere praticamente quasi tutto...

Installa Flip4Mac per leggere i file .wmv

Con questi due componenti abiliti QT a leggerti tutto, anche i file .flv

usa questi codec:

Installa Perian e cosi' potrai usare QT per leggere praticamente quasi tutto...

Installa Flip4Mac per leggere i file .wmv

Con questi due componenti abiliti QT a leggerti tutto, anche i file .flv

Quoto in pieno! Anche io avevo gli stessi problemi,poi ho installato i due componenti che dice Raider e si è sistemato tutto.

Ciauu :)