lucaraf 10 Report post Posted March 31, 2006 grazie Maurizio, non l'ho avevo proprio visto. Share this post Link to post Share on other sites
lucaraf 10 Report post Posted March 31, 2006 scusa mauri, il widget, dopo averlo installato e inserito mail e psw, mi rimanda alla pagina del web di faxator dove inserire mail e psw, ma a questo punto non conviene mettere un link su safari ed entrarci direttamente senza passare dal widget? In questo modo non si risparmia del tempo? O non utilizzo correttamente il widget? Share this post Link to post Share on other sites
ariel 10 Report post Posted March 31, 2006 In effetti, anche se è un po' che non lo utilizzo e potrei ricordare male, devi registrarti sul loro sito per dar loro la possibilità di inviarti un codice di sicurezza, il quale va conservato e allegato ad ogni invio email che serve da fax. È l'email il punto di contatto, non il loro sito. Il widget consente di controllare l'elenco di invii. Share this post Link to post Share on other sites
lucaraf 10 Report post Posted March 31, 2006 infatti, dal widget, se non ho fatto cassate, controlli gli invii e accedi alla pagina per l'inserimento dei tuoi dati ma a questo punto non si poteva, appunto attraverso il widget, saltare la fase di registrazione, visto che psw ed e-mail sono inseriti nel widget, e cliccare solo su invia fax per farti aprire l'e-mail dove allegare il documento e il codice di sicurezza? Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted March 31, 2006 Uh... Faxator, per i fax di Faxus... Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio Tome 11 Report post Posted March 31, 2006 Ariel, hai fatto la segnalazione? Share this post Link to post Share on other sites
ariel 10 Report post Posted March 31, 2006 Sì, Maurizio, penso... ho inviato una mail, l'unico indirizzo possibile selezionando l'Admin. Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio Tome 11 Report post Posted March 31, 2006 Ok è giusto. Vedrai che lo faranno un articoletto, se non l'hanno già fatto. Ma a me non sembra di averlo visto. Share this post Link to post Share on other sites
ariel 10 Report post Posted March 31, 2006 vedremo. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
doublemike 10 Report post Posted March 31, 2006 anche di questo problema, cioè del fatto che con ADSL è impossibile inviare fax, si è parlato diverse volte, tante volte, troppe volte, per giustificare l'esistenza di un ulteriore thread. Share this post Link to post Share on other sites