Sign in to follow this  
Scuro

ANtsP2P

Recommended Posts

ANts è scritto in Java, quindi dovrebbe funzionare anche su piattaforma OSX

Inoltre sembra ci sia già la localizzazione in italiano

Nella pagina del progetto è indicato che ANts è in versione Beta e che necessita dell'utlima versione di Java (e del Java Runtime)

Interessante il fatto che sia del tutto anonimo grazie alla criptazione

Titanio

Preso dalla curiosità ho provato.

Con Adsl.

C'è un problema abbastanza grosso per OSX, quando si seleziona, dalla versione Java, il browser, dalla finestra di ricerca è impossibile selezionare l'icona del pacchetto di Safari o altro, ma bisogna andare dentro il pacchetto a scegliere l'icona che contiene il codice dell'applicazione.

Questo provoca una duplicazione dell'icona del browser nel Dock ad ogni richiesta e il mancato accesso alla rete.

Come avete risolto?

Avete trovato un manuale per l'uso della versione con Java Web Start su OSX?

Non pare essercene traccia, ma quà e là si afferma la sua validità anche sul Mac...

L'installazione è andata bene, sono ormai passate 24 ore, tutto va bene, non ho dovuto neanche ricostruire i permessi.

Eppure ho avuto la percezione, durante la complessa operazione, che va ad installarsi molto profondamente in OSX e invade molto.

Ho avuto una chiusura alla seconda apertura quando sono andato a cambiare la skin, credo si sia scontrata con Uno... Ma dopo tutto bene.

Funziona, ma inutilmente, non riesco a collegarla

Ma ci si trova molta roba?

E' facile scaricare?

E chi lo sa?

Non riesco a farlo funzionare.

Mica posso perdere una vita appresso a una cosa che non si sa cosa ti da, oltre all'anonimato...

... C'è un problema abbastanza grosso per OSX, quando si seleziona, dalla versione Java, il browser, dalla finestra di ricerca è impossibile selezionare l'icona del pacchetto di Safari o altro, ma bisogna andare dentro il pacchetto a scegliere l'icona che contiene il codice dell'applicazione.

Questo provoca una duplicazione dell'icona del browser nel Dock ad ogni richiesta e il mancato accesso alla rete.

Come avete risolto?

Avete trovato un manuale per l'uso della versione con Java Web Start su OSX?

Non pare essercene traccia, ma quà e là si afferma la sua validità anche sul Mac...

Allora, non ce nessuno che abbia installato ANts?