baffogrigio 10 Report post Posted March 12, 2007 Ma dove c***o è qusta uscita ottica e dove si attiva? Share this post Link to post Share on other sites
apo758 10 Report post Posted March 12, 2007 È il jack dove attacchi le cuffie. Share this post Link to post Share on other sites
baffogrigio 10 Report post Posted March 12, 2007 È il jack dove attacchi le cuffie. Ok, ma non vedo dove si attiva... Share this post Link to post Share on other sites
apo758 10 Report post Posted March 12, 2007 Credo si attivi automaticamente una volta inserito il jack. Share this post Link to post Share on other sites
bolina 10 Report post Posted March 18, 2007 no è un problema hw, windoz è meno sofisticato e va a diritto...ti consiglio di farti sostituire il pezzo Share this post Link to post Share on other sites
liberis 10 Report post Posted March 26, 2007 Pure io ho questo cavolo di problema ma come si risolve allora...? L'assistenza Apple mi ha detto di provare a formattare tutto e reinstallare ma mi vien male...debbo fare backup dati e programmi.... qualcuno ha risolto il problema? Share this post Link to post Share on other sites
boggio 10 Report post Posted November 4, 2008 Pure io ho questo cavolo di problema ma come si risolve allora...?L'assistenza Apple mi ha detto di provare a formattare tutto e reinstallare ma mi vien male...debbo fare backup dati e programmi....qualcuno ha risolto il problema?è un problema della scheda logica! è inutile farsela cambiare dato che sono tutte difettose e a tutte prima o poi capita. Bisogna far "scattare" una levetta all'interno della presa! Io ho risolto inserendo e spingendo bene fino in fondo il jack delle cuffiette, ma c'è il caso che si debba usare una spilla o qualcosa del genere! in quel caso vi consiglio di farlo a pc spento o con delicatezza! Share this post Link to post Share on other sites