Mac Mini con problemi Wi-Fi

macAE
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sembra quasi ufficiale che alcuni mac mini intel (compreso il mio) hanno problemi con la scheda airport. Peccato perché per il resto va benissimo. Dopo nemmeno una settimana il mio mini si ritrova nuovamente nelle mani della Apple... speriamo in bene

Anche il mio ha un problema con il WiFi... praticamente se resta fermo un po' (anche se stai leggendo un pagina internet) avviene una sorta di freeze della connessione che si riattiva solo facendo il giro da preferenze sistema>network>tc/ip e cliccando su "rinnova tc/ip assegnato".

Facendo questo giro si riattiva la connessione altrimenti nulla da fare.... mi sa che dovrò chiamare anch'io l'assistenza.

Ma sapete per caso se c'è il modo di contattare Apple tramite Mail per richiedere assistenza?.... ho provato a girare tutto il sito ma non sono riuscito a trovare nulla per contattarli via web.

E' più spesso l'antenna che si stacca, non la scheda airport. Anche la mia si è staccata ma ho parlato con l'assistenza e mi fanno arrivare il pezzo montandolo quando arriva.

Scusami , ma cosa intendi quando dici …pezzo montandolo quando arriva… ?

Inoltre sai dirmi circa quanto tempo può passare per questa riparazione?

Scusami , ma cosa intendi quando dici …pezzo montandolo quando arriva… ?

Inoltre sai dirmi circa quanto tempo può passare per questa riparazione?

Il cavetto con la placchetta che è l'antenna dell'airport. Il tempo di montarla è proprio di pochi minuti. Solo che non ci sono i pezzi disponibili, per cui (al fine di non lasciargli il mini per un sacco di tempo) quando ricevono il pezzo gli mando il mini.