Sign in to follow this  
ale24

Microsoft acquista Mediaset

Recommended Posts

e che cavol GUASS, come sei acido questa sera.... :rolleyes:

Era normale che arrivasse un pesce d'aprile anche qui....

Ti ringrazio e visto che conoscerai certamente da molto più tempo di me Guass, ricordagli che io non mi sono permesso di offenderlo spudoratamente come ha fatto lui.

Il mio era solo un semplicissimo e modestissimo Pesce d'Aprile e non penso che nessun moderatore sia contrario a tutto ciò, o almeno lo spero.

Più che altro è che oggi nessuno crederà ad alcuna notizia, e questo è triste, soprattutto tenendo presente che forse la Apple presenta qualcosa.

Dio mio, il 1° Aprile dura solo 24 ore.

Magari il 2 Apple esce con un bel G5 a 3ghz, anzi facciamo 4 e non se ne parla più :)

Raider, ammetto che questa sera un po' acidello lo sono, capita... :eek:

ale24, non volevo offenderti e se hai avuto questa impressione, beh... prendilo come un pesce d'aprile! :D

Alex, a costo di passare per acido e offensivo, devo dire che sei proprio stordito!!! ;)

ale24, non volevo offenderti e se hai avuto questa impressione, beh... prendilo come un pesce d'aprile! :D

Ora mi piaci amico mio, auguro a te e tutti i ragazzi ancora collegati e non di questo mitico forum, un buon 1° Aprile ;):)

Raider, ammetto che questa sera un po' acidello lo sono, capita... :eek:

Solo questa volta ragnetto?? :D

ma sotto sotto mi stai simpatico e qualche volta concordo anche con quello che dici :)

Guest gennaro_mac

Non ti ho ignorato solo perché trovo profondamente fastidioso uno che occupa spazio del forum per fare scherzi da ragazzini dodicenni... Ma forse tu sei davvero un dodicenne, unico caso in cui ti potrei capire! Ti ho risposto subito proprio per essere sicuro che nessuno più ingenuo di me ci possa cascare. Spero che i moderatori domattina chiudano subito i due thread inutili che hai aperto!!!

Eh che eh ... l'admin fino all'anno scorso metteva in prima pagina del portale scherzi per il pesce d'aprile!

Poi tu che hai avuto tanto buonumore con le battute di MacGiver e mi hai rimproverato il cattivo umore!! :-P