Sign in to follow this  
ompte

ho comprato un ibook 12'

Recommended Posts

quando la città raggiunge una certa quota di cittadini e di edifici, anche operazioni banali quali lo scrolling e lo zoom rendono l'esperienza frustrante, togliendo la godibilità del gioco.

Questa è una cosa che succedeva sin dal 2000, purtroppo

per dirtela, anche su win con 9800pro e AMD3200+ e 1 giga di ram non è che andasse una bomba...! mah

Beh, allora aspetteremo un computer con quadruplo processore grafico a 10 GHz ciascuno e 32 GB di memoria ;)

E allora ci sarà un Simcity che userà questa scheda grafica... come configurazione minima, ehehehehe :D

perchè è programmato male... cacchio, non è ne nuovo ne tantomeno un gioco con una grafica spettacolare... hl2 in confronto, sempre su win, va benissimo...

su ibook ho visto che va molto bene max payne!

Valutando tutte le vostre osservazioni, e leggendo alcune recensioni sia su Simcity4 che su Age of Mythology, credo che risparmierò i soldi di Simcity. Infatti a quanto ho letto, simcity effettivamente parte all'inizio anche con la configurazione minima, ma quando la città raggiunge una certa quota di cittadini e di edifici, anche operazioni banali quali lo scrolling e lo zoom rendono l'esperienza frustrante, togliendo la godibilità del gioco.

Age of Mythology è meno esoso come risorse grafiche e di sistema (gli basta una scheda grafica a 16MB), quindi decisamente giocabile anche su un iBook.

Simcity aspetterà a quando prenderò un desktop con scheda grafica a 512 MB :D

Grazie a tutti per i consigli!

age of mythology quanto l'hai trovato? e dove??...è in inglese ?

Eccomi di nuovo qui... Sono già passati 40 giorni da quando ho comprato il mio iBook 12" e come ho più volte postato son ipersoddisfatto grazie anche alla grande quantità di ram da me aggiunta (1.5 gb). Non mi separo mai dal piccolino. In questo mese l'ho portato parecchio in giro anche all'estero e ha sempre suscitato ammirazione. E' sempre bello andare in giro con l'ibook perché è cosi facile trasportarlo. Sicuramente il nuovo ibook intel non sarà sicuramente così portatile e forse neanche a buon prezzo. Io il mio ibook nuovo l'ho comprato a 915 con un mega sconto da parte del negoziante, visto che poi ho speso 180 euro per la memoria. Sto continuando sempre di piu a installare programmi e a provare l'affidabilità del piccolino e devo sempre ribadire che mi sorprende sempre di più per la sua facilità d'uso anche nella connessione con altri pc via airport (nessun problema in connessione con windows). Inoltre anche il minimo aggiornamento non ha dato nessunissimo problema. Insomma sempre di più innamorato del mio iBook.

ciao a tutti ho appena preso il mio primo ibook '12......non mi è ancora arrivato ma sono super contenta anche x quello che ho letto sul vostro forum

l'ho pagato 911€ con un'offerta su mediaworld mi è sembrato un buon prezzo e cosi' ho fatto l'acquistone.....poi vorrei aggiungre anche io piu' memoria!!!!

comunque appena mi arriva vi sapro' dire:)

Eccomi di nuovo qui... Sono già passati 40 giorni da quando ho comprato il mio iBook 12" e come ho più volte postato son ipersoddisfatto grazie anche alla grande quantità di ram da me aggiunta (1.5 gb). Non mi separo mai dal piccolino. In questo mese l'ho portato parecchio in giro anche all'estero e ha sempre suscitato ammirazione. E' sempre bello andare in giro con l'ibook perché è cosi facile trasportarlo. Sicuramente il nuovo ibook intel non sarà sicuramente così portatile e forse neanche a buon prezzo. Io il mio ibook nuovo l'ho comprato a 915 con un mega sconto da parte del negoziante, visto che poi ho speso 180 euro per la memoria. Sto continuando sempre di piu a installare programmi e a provare l'affidabilità del piccolino e devo sempre ribadire che mi sorprende sempre di più per la sua facilità d'uso anche nella connessione con altri pc via airport (nessun problema in connessione con windows). Inoltre anche il minimo aggiornamento non ha dato nessunissimo problema. Insomma sempre di più innamorato del mio iBook.

non sai quanto ti riesco a capire: anche io sto per raggiungere quota 2 mesi di intensa attività iBook, e cè una cosa da dire: chi li sta più usando i vari Pc che ho a casa in rete (ne ho 4)??? Chi ha mai più visto una maschera blu o le schermate bloccate a rallentatore??

la possibilità di esser stabili, non arrabiarsi più, il solo fatto di poter usare tantissime applicazioni... è tutto così fantastico...

iBook si è sostituito automaticamente a tutto e tutti, a volte sembra di pensarlo come un essere vivente, così bianco e perfetto!!!

sono sempre più convinto che 512 mb di ram aggiuntiva che ho messo (1gb totali), hanno permesso a Narsil (il nome del mio pargolo) di essere una belva..

io possiedo la versione 14" (lo so che la 12" è più ****, ma generalmente preferisco schermi grandi) e nn lo cambierei per nulla al mondo,

in bocca al lupo a tutti i nuovi switcher come me, e non preoccupatevi è veramente difficile trovarsi male col mondo MAC!!!! :rolleyes:

effettivamente il pc che ho in casa, seppure ben più potente, nn viene quasi neanche più acceso...

l'unica cosa in cui mi manca la potenza "bruta" è in fase di acquisizione o creazione di dvd con iDVD.. ma quello si sapeva..! :)

come vi avevo detto ho preso il primo ibook 12'!!!!

sono super contenta, anche se sono ancora in fase di esplorazione....sapete è il primo per me, ho sempre usato il classico pc che alla fine prendevo a pugni

comunque come dite voi è fantastico!!!!

devo solo aggiungere la memoria in piu'!!