Ansia da Ibook

Recommended Posts

Salve a tutti! Oggi primo aprile per festeggiare il compleanno Apple ho ordinato il mio primo pc della Mela, un Ibook G4 12 pollici.

Ora spero di superare l'ansia da spedizione leggendo i messaggi di questa splendida community. Scusate se ho aperto una discussione senza chiedere nulla di particolare, volevo solo manifestare la mia trepidazione per l'imminente acquisto.

Saluti a tutti e Buon primo aprile! :):)

Grazie per i complimenti, non vedo l'ora di scoprire il nuovo mondo apple...era da un pò che mi frullava l'idea di prendermi un portatile mac, così mi sono letto una marea di messaggi di questo forum per orientarmi meglio prima dell'acquisto.

Ho scelto come configurazione ram, 768 MB e come HD, 60 GB. Scelte dettate dal mio budget e dalle mie necessità. L'unico mio dubbio era il monitor 12 pollici, visto che dovrò usare il portatile per scrivere la tesi e finire una volta per tutte l'università! ;)

Ho confrontato i 2 monitor, da 12 e da 14 pollici, in un negozio, e mi sono innamorato del 12 pollici e della sua portabilità. Dato che scrivere la tesi sarà una rottura di p.... infinita, mi consolerò con la mia creaturina tutta bianca e con un mondo informatico privo di windows finalmente!

Saluti a tutti, e buon sabato sera! :):):)

Ottima scelta il 12".

Stessa risoluzione del 14" e maggiore portabilità.

Se poi lo colleghi ad un monitor esterno (usando Screen Spamming Doctor puoi usare monitor con risoluzione maggiore) con mouse e tastiera ti ritrovi un portatile compatto con l'usabilità di un fisso e scrivere la tesi diventerà un piacere!

COMPLIMENTI...anche io sono felice posseessore di un ibook 12 come te ( oltre ad un iMAc intel).Non ti pentirai mai nenachce solo un secondo della tua scelta. Vedrai anche che ridere quando all' universita i portatili 17 pollici dei tuoi compagni con winzozz moriranno dopo un ora e mezza e la tua batteria andra per le 4-5 ore che facce faranno..!!

Alessio

Ottima scelta il 12".

Stessa risoluzione del 14" e maggiore portabilità.

Se poi lo colleghi ad un monitor esterno (usando Screen Spamming Doctor puoi usare monitor con risoluzione maggiore) con mouse e tastiera ti ritrovi un portatile compatto con l'usabilità di un fisso e scrivere la tesi diventerà un piacere!

Non avevo pensato a questa soluzione! Grazie, penso proprio che userò questa modalità :rolleyes:

COMPLIMENTI...anche io sono felice posseessore di un ibook 12 come te ( oltre ad un iMAc intel).Non ti pentirai mai nenachce solo un secondo della tua scelta. Vedrai anche che ridere quando all' universita i portatili 17 pollici dei tuoi compagni con winzozz moriranno dopo un ora e mezza e la tua batteria andra per le 4-5 ore che facce faranno..!!

Alessio

Non vedo l'ora di provare anche questo, tipo l'orsetto della duracell... :D