Recommended Posts

chi scrive è un assoluto dilettante per ciò che riguarda la creazione e la comprensione "profonda" di siti web. devo però per motivi che nn sto qui a dire, fare qualche pagnetta da pubblicare.

uso ovviamente Mac e ho iniziato buttando giù qualcosa con Iweb, molto facile e intuitivo.

volevo però avere qualche dritta da qualcuno più esperto, pongo qui qualche banalissimo quesito:

1- ci sono altri software che permettono di lavorare a pagine web con la stessa semplicità di Iweb con maggiori possibilità creative rispettto al precedente?

2-C'è la possibilità di ampliare la gamma di modelli che mette a disposizione Iweb??

3- Esistono siti dove poter trovare oggetti da posizionare all'interno della pagina? tipo pulsanti clip ed altro ??

4-Le pagine create con Iwb possono essere modificate con frontpage e viceversa???

vi ringrazio anticipatamente e se qualche buon anima si offre per un aiuto real-time (MSN, IChat, ecc.) è veramente gradito

anch'io sono un dilettante, per creare il mio (e non solo) sito ho usato RapidWeaver

1. RapidWeaver

2. non credo

3. sul forum di rapidweaver oppure facendo una ricerca su internet (per i video vai su www.youtube.it o su google video)

4. non so lo so... viceversa dubito fortemente. Forse esportando tutto in html.