Recommended Posts

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...

ciao tutti

ero in possesso di una tvmini che utilizzavo con eyetv (aggirnato all'ultima versione).

questa è andata distrutta:( e siccome guardo la tv solo sul mac ho preso cinergy hybrid, attirato anche dalla possbilità di connettere l'ormai vecchia ps2 al mac.

fatto sta che inserendo questa nuova penna mi richiede di nuovo la pssword ma quella vecchia non va bene. ho contattato la elgato e mi han detto che non possono farci nietne e che dovrei comprare nuovamente il software (che già pagao con la tvmini). a me sembra ssurdo!

non c'è modo di fargli vedere il cinergy hybrid?

perfavore aiutatemi.

Daniele

• 1 month later...

Adesso EyeTv è compreso nella confezione! E pensare che a maggio quando ho scritto alla Terratec mi avevano detto che non era loro intenzione vendere l'Hybrid con software per Mac. Fesso io a credegli...aspettavo e così non spendevo soldi in più!

http://www.terratec.it/prodotti/MAC/cinergy_hybrid_mac.shtml

ciao,

anche io ho comprato l'xs, i primi di agosto, e ovviamente non c'era EyeTv in bundle.

Mica esiste un modo per far scaricare ai clienti penalizzati detto software?

anche io ho lo stesso problema e ho acquistato la cinergy solo pochi giorni fa.

in realtà è praticamente impossibile trovare sui canali retail la versione mac.

e non ho idea se il costo sia lo stesso o maggiorato causa la presenza di eyetv.

comunque credo che possa essere una buona idea scrivere tutti alla terratec, chissà che vedendo numerose richieste non si decidano a mollarci una copia del software magari a prezzo agevolato.

Ho parlato oggi con Teratec:

il costo della versione Mac sarà intorno ai 130 euro, per ora in italia non è ancora disponibile.

Non mi hanno saputo dare un'idea dei tempi, il problema è che Elgato sta ritardando nel fornire il Sw.

E possibile fare un preordine da Essedi.

http://www.essedi.it/categoria.htm?SID=&LST=_HH_&SHOP=5&PRODUTTORE=TERRATEC

Riguardo alla proposta di muri, penso che convenga aspettare che sia in commercio.