Imac con xbox

discepolo
 Share

Recommended Posts

Si, con le schede di acquisizione video o simili, si può... ma c'è da vedere una cosuccia interessante: si riesce ancora a giocare, oppure il passaggio per la scheda porta un piccolo lag, che risulterebbe in tanti ma tanti errori di tempismo durante il gioco?

Purtroppo c'è quel rischio, ma devo essere sincero che pure io sarei interessato alla cosa.

Si, con le schede di acquisizione video o simili, si può... ma c'è da vedere una cosuccia interessante: si riesce ancora a giocare, oppure il passaggio per la scheda porta un piccolo lag, che risulterebbe in tanti ma tanti errori di tempismo durante il gioco?

Purtroppo c'è quel rischio, ma devo essere sincero che pure io sarei interessato alla cosa.

beh... effettivamente ci potrebbero essere dei ritardi in visualizzazione dovuti alla conversione/compressione... bisognerebbe che qualche buon anima dotato di eyetv200 lo provasse!.. :)

• 2 weeks later...

no nn è vero che con la eyetv 200 si può!

la EyeTV 200 ha un encoder MPEG2 Hardware interno che crea un ritardo nella visualizzazione .. quindi nn si potrebbe giocare..

È per questo motivo che Elgato, Ati, Miglia e Terratec... hanno creato altri dispositivi che permettono l'utilizzo di console.

se andate sul sito di elgato potrete trovare facilmente i dispositivi migliori per usarli con le vostre console.. io personalmente sto valutando l'acquisto della EyeTV 250... che è sia encoder hardware che non! quindi si può giocare e usare tranquillamente anche per registrare programmi.

ciao